domenica 29 dicembre 2013

Piccolo avviso...

Ciao a chiunque sia entrato ora nel blog! :)

Innanzitutto grazie infinite a tutti quelli che hanno letto i post da che ho aperto questo piccolo spazio "cibernetico"(ormai da poco più di due settimane), per me è un sogno poter comunicare con voi, ed è un'emozione leggere i commenti o sapere che siete passati... per cui non posso che dirvi un grande GRAZIE! 
Il piccolo avviso riguarda il fatto che per alcuni gioni non potrò postare, perchè sarò via per la mia piccola luna di miele :) , e visto che pubblico molto spesso, mi sentivo di scriverlo.

Allora a presto e a tutti quanti:

Buon Anno nuovo!! Che possa essere pieno di gioia, anche se le cose non andranno del tutto come ci si aspetta, che ci sia pace nel cuore, anche se attorno potrebbe esserci "guerra", e che ci sia tanto amore da dare a chi non ne ha, e visto che credo con tutta me stessa in Gesù; che il Signore benedica le vostre vite e guidi i vostri passi per la Via migliore!

Un abbraccio virtuale a tutti! :)
Vivy

14 commenti :

  1. Ciao Vivy, tanti auguri anche a te! Sia per il nuovo anno che per la Luna di miele! Grazie per essere passata a trovarmi e a presto,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey! grazie a te!! e ricambio di cuore gli auguri! allora a presto sì! :D

      Elimina
  2. Incontrare una persona come te è già un bellissimo regalo e iniziarlo sapendo che stai vivendo la tua favola meravigliosa, lo rende ancora più prezioso. Divertitevi e vogliamo le foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellissime parole mi dici, mi scaldano il cuore... (nonostante io non sia chissà che! per certi versi sono un disastro :O). E per me il regalo è poterti sentire così vicina, ti ringrazio davvero! E certo... metterò le foto! Infatti non vedo l'ora di fare un post sul nostro miniviaggio in Austria, siamo appena tornati, è stato stupendo!!! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Buon anno a te!! e... quanto è bello il Friuli! ;D

      Elimina
  4. Tutti lo sappiamo in cuor nostro che il primo gennaio è la continuazione del trentuno di dicembre, ma abbiamo bisogno di un giorno ufficiale che ci dia la speranza e la forza di cambiare le cose, la nostra vita. Il primo gennaio è la speranza di un futuro migliore, è la forza di una nostra rinascita. Buon anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento Claudia! Pieno di speranza, e che Dio ci aiuti sempre a migliorare e a migliorarci :)

      Elimina
  5. Che bello il tuo blog! Sono passata di qua sono proprio contenta di fare la tua conoscenza, un abbraccio virtuale. Tiziana.

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana!! Grazie!! Anche io sono molto contenta di fare la tua conoscenza, è una gioia averti qui! :D
    E il tuo altruismo mi ha colpito molto! Un abbraccione grande anche a te e a presto tra i nostri blog ;D!
    Vivy

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua Vivy e approfitto per farti tanti auguri per una vita lunga e felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere averti qua! La stessa cosa la auguro a te, con il cuore :)
      Allora ci "vediamo" presto tra i blog! :D

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D