mercoledì 10 dicembre 2014

1° COMPLIBLOG! Vi va di festeggiare con un MiniQuiz a premi!? CHIUSO



Happy birthday to you, happy birthday to youuu, happy birthday Blogghinooo, happy birthday to you! :D

Caspiterina! L’anno scorso a quest’ora ero in piena ansia da prestazione :P
   Ricordo quanto ci ho pensato prima di buttarmi in questa nuova avventura e complici delle “delusioni” _ argomento del mio primo post _ ho preso la rincorsa è son saltata nella Blogosfera! Non ne sapevo nulla di blog, di header, layout, annessi e connessi, e non sapevo nemmeno cosa aspettarmi, né se mi avrebbe letto qualcuno e invece… invece fin da subito sono stata accolta con calore, e da subito sono stata aiutata a districarmi in questa “giungla” sconosciuta. Ricordo con affetto i commenti, tutti preziosi per me, anche i pochi in cui c’è stato qualche “problema”, commenti che post dopo post mi hanno riempito di incoraggiamento, amicizia e che in diversi casi mi hanno dato modo di sperimentare una profonda condivisione della cosa più importante della mia vita: la Fede.
   Mentre il conto alla rovescia per questo Compliblog procedeva, sapete qual è stato il mio pensiero più grande? VOI! Pensavo a come sarebbe stato bello festeggiare insieme, e a quanto volevo potervi fare una piccola sorpresa per mostrarvi l’affetto che nutro nei vostri confronti e per potervi dire un grande GRAZIE
   E c’è qualcun altro che devo ringraziare con tutto il cuore; Dio, il mio Grande Papà senza il quale questo blog non esisterebbe e senza il quale non sarei né viva, né qua, tutta emozionata nel poter festeggiare con voi. In fondo Lui è stato il primo a cui ho detto cosa avevo in mente per oggi :)
   Dedico quindi il mio Compliblog a Lui, e a tutti voi che leggete silenziosi, o che partecipate con preziosi commenti… Allora… siete pronti per i festeggiamenti?! :D


  
   Unica regola per partecipare?? Aver voglia di festeggiare! :D
   E ora la cosa più importante… i premi

   Il premio al primo classificato consisterà in:
- Una splendida creazione fatta dalle abili mani di Maria del blog AFRICREATIVA. La vincitrice/vincitore potrà scegliere liberamente ciò che preferisce tra le tante bellezze che troverà QUI nel suo Shop, come ad esempio questa elegante parure argentata.


- Una copia cartacea di un libro di cui avevo parlato QUI. Siccome mi è piaciuto molto e siccome penso che meriti di essere letto, e l’autore Alberto Camerra del blog Keypaxx di essere conosciuto, quale evento migliore per donare a uno di voi il libro "Luna senza Inverno"? :)


- Un disegno a carboncino realizzato da me ispirato alla vincitrice/vincitore (per chi non lo sapesse una parte del mio lavoro riguarda il disegno e i colori :) )


- Un carinissimo calendarietto del 2015.


   
   Per il secondo classificato:

- La scelta tra una delle creazioni dello Shop di Africreativa.
- Un calendarietto del 2015.

  Per il terzo, quarto, quinto classificato:

- Un calendarietto del 2015.

   Spero che i premi vi piacciano!

   E allora signori e signore, diamo il via al MiniQuiz a premi! Sono solo delle semplici domande le cui risposte risiedono nel mio blog (e dal momento che il blogghino vorrebbe che vinceste tutti, sospetto che vi aiuterà ;) ), ogni domanda corrisponde a una delle categorie che si trovano sotto il mio header; perciò “mettetevi le cuffie”, impugnate il mouse, e scegliete la risposta esatta! :P 

Go!

   1- Qual è il sogno più grande che ho, per il primo incontro che farò con Dio?

   a- Correre da Lui e abbracciarlo forte.
   b- Inginocchiarmi, posando la testa sulle Sue “gambe” attendendo una Sua carezza sui capelli.
   c- Subissarlo di domande.

"Di riflessioni, diverse ce ne sono; ma solo una Favola compare, se su di essa cliccherai e il Leone seguirai, la risposta troverai" ;)


   2- L’anno scorso “in fretta e furia” io e Fabio ci siamo sposati. In che giorno siamo diventati marito e moglie?


   a- Domenica 29 dicembre alle 11.
   b- Lunedì 30 dicembre alle 8.
   c- Martedì 31 dicembre a mezzanotte.

"Qui qualcuno suggerisce, che una “cronaca” ci fu; sbircia pure se ti va, la risposta lì ci sarà." ;)

   3- In uno dei miei viaggi sul Monte, complice la sbadataggine e la mia “impetuosità”, ho commesso una gaffe. Quale?

   a- Dall’emozione sono inciampata sulla tunica di Gesù volando tra la folla.
  b- Correndo come una pazza verso il monte ho spintonato delle persone del luogo facendole andare a ruzzoloni.
 c- Parlando con le persone che erano presenti ai piedi del monte ho menzionato con spavalderia Paolo di Tarso, non rendendomi conto che non potevano conoscerlo, dato che era un personaggio che sarebbe entrato in scena dopo la morte/resurrezione di Gesù.

"Quale sarà la soluzione? Non ti resta che curiosare, e nella "seconda parte" andare a “scavare”." ;)


  Bene! Il MiniQuiz è finito, potete seguire gli “indizi” o andare a naso, basterà indicare la risposta che credete esatta; a, b o c, e abbinarla al numero della domanda corrispondente; 1, 2 e 3, e scrivermi il tutto in un commento!
   Il Miniquiz resterà aperto fino alla mattina del 22 dicembre. Tra tutti quelli che avranno dato le risposte esatte farò un’estrazione che mostrerò il 23 dicembre scrivendo chi sono i 5 vincitori!

   Se vi va condividete la foto del compliblog collegata al link di questo post, o spargete la voce sui social, ma per me la cosa importante è che partecipando vi divertiate un pochino! :)
  Volevo dire a Maria e ad Alberto che possono comunque partecipare (mi raccomando, mi farebbe piacerissimo! :) ), e nel caso arrivaste primi o secondi, ovviamente in sostituzione dei premi che vi riguardano ci saranno altri doni pensati per voi, e il libro o le creazioni passeranno al vincitore successivo, quindi ci saranno più vincitori! :D

   Spero di essermi spiegata ma se avete dubbi chiedete pure!
  Infine ringrazio la gentilissima e disponibilissima Iole per i festoni che per questa occasione rallegrano il blog! E ne approfitto per ringraziare Rosalia Lanteri dell'interessante blog: Consigli d'arredo per l'inaspettato e graditissimo premio che mi ha assegnato: il Liebster Award che avevo già ritirato tempo fa, ma è sempre un piacerissimo farlo, e il post lo si trova qui. Grazie ancora!

   Un salutone e un abbraccione a tutti voi che leggete, e mi raccomando non siate timidi, perché non vedo l’ora di farvi arrivare i premi! :) nel frattempo ne approfitto per avvisare chi ha partecipato a "Un dono a Sorpresa! che entro questa settimana, massimo inizio della prossima, spedirò i pacchi! :)

   Buona fortuna a tutti!!! :)





86 commenti :

  1. Io io ioooo!!! Partecipo io...
    1b
    2b
    3c
    Oh credo di averci azzeccato!!!
    Spero...
    Buon compliblog cara Vivy!!! Sai che avevo dimenticato che anche il mio blog tra un po' compie un anno??? Me lo hai ricordato tu :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maira!!! E' sempre una gioia averti qui e sono ultra felice che hai partecipato
      Ci avrai azzeccato??? Mmmmmmmmhhh Blogghino mi dice di tapparmi la bocca e che bisogna aspettare il 23 per scoprirlo! A volte è proprio fiscale... :P
      Ah sì?? Allora sarò in prima fila al tuo compliblog!!
      Grazie come sempre e baci bacioni ♥

      Elimina
  2. Cara Ivy, i compiblog sono sempre interessanti, io controllerò che sarà il vincitore.
    Lo sai che presto il mio blog compirà 6 anni!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lo so caro Tomaso!!! Me lo aveva detto Iole e non vedo l'ora di farti i miei auguroni quel giorno!
      Grazie di esserci al mio compliblog e un abbraccione grande! :)

      Elimina
  3. Tantissimi auguri carissima Vivy :-) é un traguardo molto importante :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per il tuo compliblog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie Olgica!!! Felicissima che tu sia qui! ♥

      Elimina
  5. Augurissimi per il tuo blog!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patricia!! E' una gioia avere qui anche te! e supergrazie per gli auguri!
      Bacionisssssimi!! :D

      Elimina
  6. Intanto..... infiniti auguri dolissima Vivy ^_^
    Poi vuoi che io non partecipi???? Eccomi qui ^_^
    1. a, b, e c, esattamente in questo ordine ^_^
    2. b
    3. c
    Ed ora ti abbraccio forte, dolcezza. E ti regalo un grande sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che superfelicità che tu abbia partecipato! Grazissimissime per questo e per gli auguri dolcissimi e affettuosi che mi hai fatto ♥
      Un abbraccione enorme a te con un grosso sorrisone a mille! :D

      Elimina
  7. Ciao Vivy
    tantissimi auguri di buon 1° compleanno al tuo blog!!!
    Sei una persona speciale, sono davvero contenta di averti conosciuta. Sentire la tua voce al telefono qualche giorno fa è stato davvero emozionante :)
    Partecipo anch'io al tuo quiz: dico 1 a, 2 b, 3 c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimissimissimissima Iole... GRAZIE!!
      Tu sei speciale, ed è stato tanto emozionante anche per me sentirti al telefono, e spero di risentirti presto! ♥♥♥
      Grazie di aver partecipato!!
      Un grossissimissimo abbraccio

      Elimina
  8. 1) c
    2) c
    3) b
    mi sa che non ne ho azzecata nessuna ma non mi importa. Quel che mi interessa è farti gli augurissimissimi per questo tuo blog speciale, sperando che tu continui a scrivere ancora per molto tempo per poter festeggiare ancora altri compleanni. TVB. Baciobacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per me l'importante è averti qui e ricevere gli auguri da una amica con cui è bello condividere la Fede ♥ Grazie immensamente e con tanto affetto, un grosso bacione a te ♥

      Elimina
  9. Ciao Vivyt, e come potevo non rispondere al tuo invito. Purtroppo in questo periodo non riesco ad essere sempre presente come vorrei ma oggi non potevo assolutamente mancare. Che bella festa hai preparato e i doni sono magnifici. Tantissimi auguri a te e al tuo blog che continuerò a leggere con grande piacere.
    E adesso le mie risposte al tuo quiz:
    1 b
    2 b
    3 c
    Ciao, un bacione.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è un periodo difficile e quindi apprezzo ancora di più la tua presenza al mio compliblog, mi sarebbe spiaciuto moltissimo se non ci fossi stata, perchè sei una parte importante del mio blog e mi sono affezionata a te, perciò GRAZIE per gli auguri e per aver partecipato, grazie di cuore... ♥
      Un abbraccione grande grande a te e un carissimo saluto a tuo marito :)

      Elimina
  10. Eccomi!!!! Allora tanti auguri blogghino tanti auguri blogghino. Tanti auguri tanti auguriiiiii tanti auguri iii bloghino!!! Ecco ora sono senza voce. Bene bene mia Vivy. Ti faccio i complimenti per questo traguardo . E do le mie risposte
    1a
    2b
    3c
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non poteva mica mancare la mia amicona Tiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D
      Grazie infinite per gli auguri e per aver partecipato!
      Un grossissimo bacione :D

      Elimina
  11. Ciao Vivy i miei auguri pe il tuo primo anno di blog.Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Carolina!!! :D
      Un baciottonissimo a te!

      Elimina
  12. Ohhh mia cara mi fai fare i quiz , io che proprio sono negata, ma per e e per il tuo compliblog li farò pure...
    Dunque metto i numerini:
    1) b, 2) b, 3) a
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehe! ma come?? Tu fai dei quiz super sul tuo blog! ;)
      Grazie infinite per aver partecipato, ne sono contentissima!
      Ti stringo forte forte anche io ♥

      Elimina
  13. Carissima Vivy, per me sei sempre una splendida meraviglia!!!!
    Prima di tutto AUGURONISSIMI! Con il tuo blog ci riempi sempre di pensieri profondi, Fede e riflessioni che ci aiutano nella vita!
    E sai che ti seguo sempre con grande gioia.
    Quando mi hai parlato della tua idea per il compliblog mi hai spiazzato. Sei veramente gentilissima a voler regalare anche qualcosa dal mio blog facendo così un offerta per il progetto bambini cardiopatici. Che dirti? Grazie, grazie e ancora grazie.
    E che bella l'idea del libro di Camerra (quando ne avevi parlato mi avevi incuriosito) e che dire dei tuoi disegni a carboncino? MA SEI BRAVISSIMA!
    Ogni tanto dovresti postarne qualcuno. Meritano!
    Ma dopo tutte queste parole ora partecipo anche io!
    1: b
    2: b
    3: c
    Ancora augurassimo e grazzissime ed un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi fai diventare rossa e mi commuovi per tutto l'affetto che mostri per me!!! Sono io a doverti ringraziare, per gli auguri, per ciò che fai, e per darmi la possibilità di partecipare seppur in minuscola parte a un progetto così importante e in cui risiede l'amore di Dio. Credimi i grazie vanno a te! Sono felicissima che tu abbia partecipato e anche che ti piacciano i miei carboncini! Grassssieeeeeee!! ♥

      Ora passo subito e intanto ti spedisco una abbraccione che più one non si può :D

      Elimina
  14. Tantissimi auguri!!!!!
    Ma che bellissimi disegni che fai! Sei bravissima!!!
    Partecipo molto volentieri ai festeggiamenti e al tuo miniquiz....
    1 b
    2 b
    3 c
    Ciao, un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, non sai che gioia averti qui!! Ne sono felicissima e ti superringrazio per aver partecipato!! ♥ E poi sono felicissima ti piacciano i miei disegni... grazie!! e un grosso bacione!

      Elimina
  15. ciao auguri!!!!!certo che partecipo!io dico b, a,a....intanto ti abbraccio simona:) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!! Mille grazie per gli auguri e per aver partecipato!! ♥
      Un bacionissimo!

      Elimina
  16. Complimenti per l'iniziativa!
    E tantissimi auguri per il tuo compliblog!
    L'idea è sicuramente deliziosa ed esterna, ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, la tua bontà d'animo.
    Merita sicuramente e sono certo che il vincitore/vincitrice saprà apprezzare fino in fondo i tuoi splendidi omaggi (ehm... forse non dovrei scriverlo, ma in fondo, ogni libro per il suo autore è come un piccolo figlio...).
    Sai cosa facciamo?
    Se non ti disturba... aggiungiamo un altro omaggio.
    ;-)
    1 copia PDF de L'ERRANTE CAVALIERE.
    Sempre che il fortunato/a la desideri, può scrivermi in PVT la sua casella di e-mail e provvederò a fargliela avere prima di Natale.
    Un sorriso per una solare settimana e ancora auguri.
    ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disturbarmi????????? Ma scherzi!? Apprezzo moltissimo la tua offerta e la tua gentilezza e con gioia il 23 comunicherò questa ulteriore sorpresa! GRAZIE! E grazie di cuore anche per gli auguri Sono felice che ti sia piaciuta questa idea e ti ringrazio moltissimo per ciò che mi scrivi... ma quello Buono, come disse una volta Gesù, è solo Dio, senza di Lui il mio animo sarebbe buio ed egoista, ma Lui invece, mi fa aver voglia di amare! Non sempre ci riesco, ma questo è uno dei Suoi miracoli... :)
      Grazie ancora e con un ultra sorrisone ti mando un abbraccio

      Elimina
    2. Ottimo!
      Allora, quando sarà il momento, mi scriverai, per cortesia, il nominativo del/della fortunata in PVT (per e-mail) in modo che possa inviare a te e a lei/lui l'omaggio promesso.
      Mi prendo invece in anticipo con il resto (perlomeno per quanto riguarda il blog) e ti lascio il mio più sincero augurio per un sereno Natale e per un ancor più meraviglioso nuovo anno!
      ^_______^

      Elimina
    3. Ti scriverò sicuramente! :)
      Se ho capito bene ti prendi una pausa... allora ti auguro di passare al meglio queste giornate e che il nuovo anno ti porti enormi soddisfazioni, grandi sorrisi e gioie durature!
      Grazie ancora e a presto!!

      Elimina
  17. Che meravigliosa festa hai preparato sono davvero felice di partecipare a questo evento allora, allora vediamo....1b 2b 3c speo siano le risposte giuste altrimenti pazienza per me l'importante è condividere una cosa a cui tieni molto e sperare di trovarti sempre con i tuoi meravigliosi post...questo è l'augurio che ti faccio...superbaci!!!^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellissimo augurio che mi hai fatto Vivi!!! :D e ti ringrazio di tutto cuore per questo e per aver partecipato mandandoti un megaabbraccione! ♥

      Elimina
  18. Ciao Vivy eccomi qui con piú calma a partecipare al tuo quiz!
    1-B
    2-A
    3-C
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello che hai partecipato Ivy! Ne sono felicissima e ti ringrazio tanto ricambiando l'abbraccio! :D

      Elimina
  19. Buon compliblog e che Dio continui a benedirti come lo ha fatto fin ora e come sempre Egli possa avere il primo posto nella tua vita !! Ho trovato il tuo blog, proprio grazie a Maria, Africreativa e mi sono unita ai tuoi lettori ! A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreea e benvenutissima! Maria è una persona speciale... ♥
      Sono molto felice di averti nel mio blog e ti ringrazio di cuore per i tuoi splendidi auguri, anche io prego che Lui possa sempre essere al centro di ogni cosa e che lo sguardo possa sempre essere rivolto a Dio ♥
      Grazie ancora e un carissimo saluto!

      Elimina
  20. Tanti auguri a te e al tuo bellissimo blog che continuerò a seguire con grande piacere!
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazissime Beatris!! Ed io saròà sempre felice di leggere i tuoi incoraggianti commenti!
      Un grande bacione :)

      Elimina
  21. Ci sono anche ioooo! Auguri ricciolidoro! Hai creato uno spazio che con la tua accoglienza rendi speciale! Attraverso i tuoi pensieri lasci doni che chiunque può prendere e portare con sè nella sua vita. Di regali ne fai già ;-) cara Vivy, e forse non sai neanche quanto.
    Io spesso qui ho trovato conforto lo sai?
    Augurissimi ragazza e grazie per quello che dai (tanto)!
    Bacissimi ♡♡♡
    No aspè...le risposte sono:
    A B C
    RIBACI ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi fai commuovere... e faccio fatica anche a trovare le parole, nel senso che le tue parole sono troppo per me, anche se mi fanno immenso piacere, e come sempre ringraizio Lui che da linfa a questo blog. Ciò di cui sono grata è di questo affetto che sento da parte tua nei miei confronti... questo per me è davvero il Dono più prezioso, un dono che arricchisce la vita ♥♥♥ perciò un immenso Grazie a te!
      Un abbraccio davvero ricolmo di affetto ♥

      Elimina
  22. Tanti Auguri a Te e al tuo blog cara Vivy.... Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!! I tuoi auguri me li prendo tutti ricambiando con un abbraccio stritoloso! :D

      Elimina
  23. Ciao Vivy, innanzitutto tantissimi auguri per il tuo compliblog! Quando leggo i tuoi post mi emoziono sempre, con una grande semplicità riesci a trasmettere pace ed allegria. Parli di argomenti profondi senza mai annoiare. Complimenti davvero!
    Per quanto riguarda il quiz qui le mie risposte:
    1. b
    2. b
    3. c
    Baci grandi e ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fantasticissimo complimento mi hai fatto!! e io lo giro subito a Lui, perchè se trasmetto qualcosa il merito è Suo! E con il tuo commento mi rendi felice :D
      Grazie tante tante tante per aver partecipato e per gli auguri!
      Un bacione schioccoso ♥

      Elimina
  24. Carissima Vivy, che bella questa tua originale proposta di festeggiamenti!!!
    Intanto ti dico subito subitissimo che sei veramente SPECIALE ... aver pensato allo shop di mia sorella e al suo Progetto mi ha ancora di più fatto comprendere quanto sia stata fortunata ad incontrarti!
    Poi ti dico che potrei copiare alcune risposte già date maaaa ... preferisco leggere i tuoi post e darti delle risposte cercate da me ... così ti conoscerò ancora di più. QUINDI ritornerò qui tra non molto e scriverò le risposte al quiz.
    Intanto ... ci sentiamo via mail.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  25. Rieccomi Vivy, dopo aver letto i tuoi post e ... seguito i tuoi consigli per le risposte giuste =) AGGIUNGO ... mi leggerò tutti i tuoi viaggi sul Monte perché sono proprio speciali!!!!!
    1-b
    2-b
    3-c
    ma prima di salutarti volevo anche dirti grazie per i bei regali che ci proponi e FARTI I COMPLIMENTI per i tuoi disegni ... SPLENDIDI!!!!!
    A presto e un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Silvia!!!! Mi emozioni immensamente con il tuo commento, per ciò che mi scrivi e per l'amore che intravedo dalle tue parole... ♥
      Sono io quella benedetta ad aver "incontrato" tua sorella... il suo esempio, il suo amore, e il suo impegno, mi hanno fatto riflettere ancora di più sull'insegnamento di Gesù riguardo al dare e all'amore. Da quando ho conosciuto Dio, mi sono resa conto di cosa significasse la parola amore, e mi ha dato una gran voglia di amare, nonostante i miei enormi limiti. Vedere l'amore in azione da parte di tua sorella mi ha spronato ancora di più e non solo, mi ha dato il privilegio di poter festeggiare anche se in minuscola parte con questi splendidi bambini ♥ Ringrazio Dio per questo e adesso anche per aver conosciuto te!!
      Grazie per avermi voluta conoscere di più e sono strafelice che i viaggi sul Monte ti siano piaciuti! Sono stati fatti in preghiera con Lui e per me significano molto... ♥
      E sono felicissima che i disegni ti siano piaciuti... che dire??? Mi hai fatto un enorme dono nell'essere qui! Grazie di tutto cuore e un megasuperabbraccio, e a presto via mail!! :D

      Elimina
  26. Ciaooo
    allora 1 a / 2b / 3c
    Buon Compliblog carissima Vivy che mi hai accompagnata anche nel nostro gruppo di blogger mattacchioni!!!
    Che dirti altri migliaia di post e di commenti e di anni :D
    Un caro salutone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grassssssiiiiiieeeeeeeeee Ximiiiiiiiii!! Averti qui è un regalo e sono felicissima tu abbia partecipato e il tuo augurio, se è nel volere di Dio, me lo agguanto tutto! :D
      Un bacione!!!!!!!!!

      Elimina
  27. UGURISSIMI!!! Vivy... partecipo con molto piacere anche io ai tuoi festeggiamenti !!!
    1 = b
    2 = b
    3 = c
    Un bacione ricciolona ... buona e serena domenica ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che ci sei anche tu! Grazie Manu!! e un superbacio anche a te! ♥

      Elimina
  28. Ed eccomi qui a farti gli "Augurissimi" per il tuo splendido blog. Ma che bello vestito a festa...wuwwuuwuwu complimenti per l'idea carinissima e così festosa, bella bella!
    Dunque...1a - 2b - 3c
    Allego un baciotto 888888 ^_^ e un abbraccio.
    A presto kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bello!!? Tutto merito della nostra Iole! :D
      Ipergrazie per gli auguri e per esserci anche tu, e abbracciottoottoottootto a te! ♥

      Elimina
  29. Grazie e un carissimo saluto anche per te Mirta! :)

    RispondiElimina
  30. Ciao Vivy,
    tantissimi auguri per il tuo blog. Continua a scriverlo sempre, tu non sai quanto puoi aiutare chi cerca pace in mezzo alla tempesta.
    Grazie per le bellissime parole, a volte sapere di essere pensata e voluta bene è tutto ciò che serve per continuare a camminare..
    Nel dolore mi sto riavvicinando pian piano al divino...spero mi illumini il cuore che sento spegnersi.
    Un bacione immenso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sharon, mi fa tanto piacere che nonostante tutto, tu sia qui al mio compliblog, per me vuol dire moltissimo...
      I tuoi auguri sono davvero toccanti e incoraggianti perchè nelle mie preghiere è riposto ogni post affinché seppur piccolo, possa far arrivare qualcosa di positivo attraverso il nostro Grande Dio, perciò, pregherò tanto perchè il Signore mi conceda di andare avanti a scrivere e che possa sentirsi la Sua presenza, unica fonte di salvezza in questo mondo. Desidero tanto che la speranza che è stata donata a me, arrivi a tutti ♥
      Non so se hai mai letto la sezione "Rinascita", comunque, anche io come te, mi sono riavvicinata a Lui nel dolore, anzi, nel momento di dolore più grande della mia vita, e credimi, se gli aprirai il cuore, Lui te lo illuminerà e farà tutto il contrario che spegnersi, te lo riaccenderà a nuova vita! Fidati di Lui, e anche se non sono nessuno, fidati anche un pochino di me, che stavo per morire dentro e fuori ♥
      Ora, anche se non so cosa ti sta affliggendo, so comunque che difficile scorgere la luce, perchè in quei momenti è come se fossimo annientati. Per questo è fondamentale non chiudere il cuore a Lui. Dio sa cosa stai passando meglio di chiunque altro, e non smetterà mai di porgerti la mano, anche se le cose non vanno come vorresti, credimi che Lui ha tutto sotto controllo. Ti vuole portare nella Vera Vita, quella che ha progettato per te prima ancora che nascessi, questa scrittura parla anche di te:
      "Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra.I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi eran destinati, quando nessuno d'essi era sorto ancora. Oh, quanto mi sono preziosi i tuoi pensieri, o Dio! Quant'è grande il loro insieme!" Salmo 139:15-17
      Dio ha voluto che tu nascessi per amarti! Questo è ciò che desidera per te ♥
      Fatti forza in Lui e, se hai una Bibbia, prova a leggere i Salmi, si trovano a circa a metà del libro. Sono convinta che ti ritroverai molto in quelle parole e che potranno darti qualcosa di importante.
      Ti abbraccio forte forte e con tanto affetto e davvero, non passa giorno che tu non sia nei miei pensieri e nelle preghiere mie e di mio marito ♥

      Elimina
  31. Ciao Vivy,
    ti rinnovo gli auguri per il tuo blog e come promesso partecipo ai tuoi festeggiamenti.
    Ecco le risposte
    1a
    2b
    3c
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia! Sono tanto contenta che festeggi con me! e ti ringrazio di cuore per aver partecipato, a presto e un carissimissimo saluto a te! :)

      Elimina
  32. 1.b
    2.a
    3.c
    Partecipooooooo! E come non potrei!? Carissima Vivy buon primo anno di blog!
    I tuoi disegni sono fantastici, complimenti. Scopro una cosa nuova di te, sei bravissima!
    Incrocio le dita e spero di essere la fortunata estratta!
    Un abbraccio Vivy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yuuuhuuuu!! Ci sei anche tu!! Che gioia! :D
      Grazie infinite Anna! Per gli auguri e per il fatto che ti sono piaciuti i miei disegni, ti ringrazio tantissimo e ti mando un abbraccione grande anche io!

      Elimina
  33. Tantissimi auguri e per il traguardo! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutissima a te Terri! e grazie!!
      Certo! passo molto volentieri dal tuo blog!
      Un carissimo saluto e a presto!

      Elimina
  34. Cara Vivy, come promesso eccomi qui!
    Innanzitutto tantissimissimi auguri per il tuo complyblog!
    Ho scoperto che sei davvero bravissima a disegnare, sei strepitosa!
    Ma veniamo al tuo giochino...mmm non è facile!
    ci provo.. a istinto!
    1. b
    2. b
    3. c
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo avere qui anche te ai festeggiamenti! Grazie per gli auguri e per i complimenti!! Ho tanto da migliorare come tecnica, ma mi fanno molto piacere!!
      Chissà se il tuo istinto è andato a segno?? Lo scopriremo il 23! :D
      Un abbraccionissimissimo!

      Elimina
  35. ciao viviana e auguri ♥
    1 c
    2 b
    3 a
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ci sei anche tu Claudia!! E come potevi mancare?? Sei stata sempre presente dal primo post e per me ha significato molto e quindi GRAZIE! ♥
      Un grosso bacione

      Elimina
  36. Ciao Vivy, sul mio blog c'è la Tua Poesia!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Mmm! Ho scritto un commento ma non lo vedo... non ricordo se hai la moderazione o se blogger mi sta dando il ben tornata a suo modo, come sempre -.-' Ma lo scoprirò inviandoti quest'altro messaggio... un motivo in più per scriverti hihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che in questo blog c'è qualcuno che mangia i commenti...l'ha fatto anche con me....
      Ciao bimba bella

      Elimina
  38. Ok! Blogger vuole farmi gli auguri :D
    Riscrivo qui il precedente commento:

    Bellissima! Hai pensato a tutto col cuore anche questa volta... mi piace tanto l'idea del quiz! E come non parteciparvi quindi?
    Confesso che la prima domanda mi ha fatto un po' strapazzare le cervelline mie, perché credo che in fondo tu voglia fare tutte e tre le cose... ma credo di aver individuato quella che desidereresti di più.
    Per cui le mie risposte sono:
    1.b
    2.b
    3.c
    Non importa se non vincerò nulla, l'importante è averti ritrovata e soprattutto il tuo avermi accolta col calore che solo tu puoi regalarmi, come se il tempo non fosse mai passato (spero di essermi spiegata perché a spiegare le emozioni sono sempre stata una frana :P).
    Però una cosa riguardo al quiz devo proprio dirtela: sei una forza della natura a disegnare O.o Complimentoni davvero ed auguri di nuovo per il tuo primo anno qui (che bello festeggiare a pochi giorni di distanza l'una dall'altra *.*).
    Ti abbraccio affettuosamente... a prestissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha e tu come sempre mi fai murì! :D Sei una forza di energia positiva... quanto mi sei mancata! Comunque detto tra noi... questo blogger a volte è dispettoso assai!
      E... ciò che mi colpisce, come mi colpiva allora perchè non è da tutti, è la tua sensibilità, eh sì! In effetti ci hai proprio azzeccato, nella prima domanda ho messo proprio tutte e tre le cose che vorrei fare quando Lo incontrerò! Se no era troppo facile ehhhhh!! :P :D
      Forza della natura è troppo assai ma... grassssssieeeeeeee! Sono contenta che i miei disegni ti piacciano, e di sicuro tu mi hai donato oggi un sorrisone per la tua allegria e per essere di nuovo qui a fare due chiacchiere! Spero tu senta quanto mi fa piacere... davvero: BENTORNATA!
      Un abbraccionissimo con tanto affetto anche a te e a presto! ♥

      Elimina
    2. Sei proprio un angioletto Vivy! Il sorriso che ti ho regalato non è nulla a confronto di ciò che doni tu... fidati.... e si! Sai trasmetterlo bene... in ogni tua frase regali un po' di te ed il dirmi che son sensibile mi fa sentire proprio bene. GRAZIE...E BEN RITROVATA... ma in fondo non ho mai smesso di pensarti.

      Ps. Il cuoricino che metti alla fine non l'ho mai imparato a fare... che genio che sono vè?!
      Pps. Sta volta prima di inviare faccio il copia del testo muahahha Non sarò un genio ma manco tanto stupida...tiè blogger! :P

      A presto dolcezza! <3

      Elimina
    3. Anche io non ho mai smesso di pensarti, ed è davvero bello sapere di essere stata nei tuoi pensieri... <3

      P.s non sei tu... ho scoperto che ci sono tastiere che il cuoricino non lo fanno (tipo quella che sto usando adesso ;) ), quindi mi sa che sei un genietto per davvero! :D

      a prestissimissimo!! e un superbacione <3

      Elimina
  39. Ciao Vivy!! Veniamo dal Blog di Maria - Africreativa, Auguri per il tuo 1° Compliblog!!! Simpatico il Mini-Quiz, ci siamo divertiti a cercare di risolverlo..., queste le nostre risposte: 1 C , 2 B , 3 C ..., a presto... Buona Serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide e BENVENUTISSIMI! Piacere di conoscervi e grazie per aver partecipato, ne sono contenta!! Devo ammettere che anche io mi sono divertita a crearlo il miniquiz :D
      Buonissima serata a voi e ancora grazie!!! :D

      Elimina
  40. Sono arrivata tardi, tardissimo, anzi ho perso l'ultimo treno dall'ultima stazione! Questo perchè mi son detta, commento più tardi, e me ne son dimenticata!! in questi ultimi mesi il mio tempo a disposizione per il web è veramente poco.
    Comunque spero di non essere in ritardo per dirti auguri, auguri e ancora auguri per questo tuo traguardo, per questo spero di non essere in ritardo.
    Le mie risposte sono:
    1 A
    2 B
    3 C
    ciaooooooo
    Pat

    RispondiElimina
  41. ....mi son pure ripetuta ahahahah,,,,sto fuori...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonono non sei in ritardo! Anzi sono proprio contenta che tu sia arrivata prima del pomeriggio, così fai parte dei partecipanti! :D
      E comunque per gli auguri non saresti stata in ritardo nemmeno la settimana prossima ;)
      Grazie grazie grazie!!!

      Elimina
  42. Naturalmente l'avevo visto sul cess-phone, ma naturalmente non ho partecipato, perché naturalmente poi da lì è impossibile commentare e perchè sempre naturalmente poi me ne sono dimenticata!
    Happy Birthday, Vivy!!! In super ritardo, ma meglio di nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha!!! Ma quale ritardo??? I tuoi auguri fanno piacere in ogni momento! GRAZIEEEEE! :D

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D