sabato 15 febbraio 2014

And the winner is... IO? Ma ne siete proprio sicuri??



Ma che, davero davero ho vinto dei premi?? E se vi siete sbagliate ad assegnarmeli, sappiate che ormai è troppo tardi! Non ve li ridò :P

Scherzi a parte, più volte mi era capitato in vari blog di vedere questi misteriosi e ambiti premi e non avrei pensato di riceverne uno! E addirittura in questo caso due!

Quindi ora ringrazio subito le mie splendide amiche blogger che per questi premi hanno pensato a me! Sandy Rossi con il suo blog pieno di creatività, fantasia e vitalità da vendere: Handmade creations Sandy Sogna , Rita Gerra e il suo blog appena nato, ma già pieno delle sue passioni, fantasie e allegria Cosipercasopassavodiqua, e koko pi con Ordinata Mente un blog che adoro pieno di idee per chi come me arranca per la casa, non sapendo da dove iniziare a sistemarla, aggrappandosi all’illusione che un giorno la bacchetta di Harry Potter arriverà in mio soccorso.:|
Nel caso non l’aveste fatto, fiondatevi nei loro blog! Ve ne innamorerete :)

Ed ora i premi! Eccoli qui! :D
















Ed ecco i passi per accaparrarseli! 

Per The Versatile Blogger devo:

  1. Elencare 7 cose di me
  2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio 
  3. Avvisare i suddetti premiati
  4. Ringraziare il blog che mi ha premiato
  5. inserire il grazioso bannerino 



Ecco le 7 cose su di me :)

1. Fin da piccola ho sempre amato i colori, e disegnare, perciò, anche se è un periodo di “stallo”, dipingo quadri, e amo disegnare a carboncino.

2. Un’altra passione è il “Rullo”. Sì-sì, proprio il rullo, quello che si usa per imbiancare i muri, e per questo sono una tinteggiatrice e decoratrice d’interni, mi sbizzarrisco a colorare le case, sperando di dare un po’ di gioia a chi ci abita :)

3. Ho conosciuto la malattia e la morte da vicino, molti miei parenti se ne sono andati a causa del cancro, ma soprattutto, ho perso la mia mamma. Mi manca moltissimo, e spesso penso a quanto mi piacerebbe condividere la mia vita di adesso con lei.

4. Ho avuto un figlio in “forma di bulldog” che Dio mi ha donato, e mi ha cambiato profondamente, tanto che ho scritto un libro su di lui, che ora sto revisionando e che spero, se il Signore vorrà, di pubblicare. E comunque se non dovessi trovare editori interessati, farò dei post con i capitoli! Vorrei tanto che conosceste la mia peste, si chiamava Mr Pio, ed era una forza della natura!

5. Nonostante ho un papà in carne ed ossa, a cui ora voglio molto bene (un altro miracolo di Dio), mi è sempre mancata tremendamente una figura paterna, infatti non so cosa significhi essere amata da un padre, non che mio papà sia cattivo, solo limitato, molto limitato nei sentimenti, il classico tipo casa-bar-ballo liscio. Perciò mi commuovo sempre alla visione di padri interessati ai propri figli.

6. Amo il Fantasy, lo adoro!! Sia leggerlo che guardarlo in tv, se il film è ben fatto. Per cui mi cimento nel cinema casalingo no-stop di alcune mie saghe preferite come “Il Signore degli Anelli”, sognando di essere Legolas, o Harry Potter, fantasticando di essere in quella scuola a parlare con Silente. E penso che se Dio mi farà vivere tanto, anche a 80 anni viaggerò sui draghi, esplorerò Narnia, cavalcherò Falkor, e sempre e dico sempre, volerò sulla magica scopa di Harry Potter!

7. Vivo con un uomo stupendo, che mi aiuta moltissimo in casa, e che si cimenta spesso nei mestieri che aborro fare. La nostra famiglia siamo noi, ma è nata con due esseri meravigliosi in più: Ettore e Mr Pio. Ora ci mancano tremendamente, è come se fossimo a metà, e il nostro sogno, nonché la nostra speranza, è quello di ritrovarli un giorno, quando saremo con Dio. Infatti, uno dei nostri film preferiti è e resterà: “Al di là dei Sogni”, se non lo avete visto vi consiglio di farlo.


Ed ora ecco, tra i blog che seguo, i  vincitori di questo premio! :)





5. Francesca Paola Biunda Con paola in cucina

6. Mary Continuare a...

7. Diego Luna Deer Moon

8. Sabrina Balugani I viaggi di Ciopilla

9. Iole Iolecal


11. Erica di Paolo La Cuocherellona

12. Laura Mondo Delizioso

13. Non solo pasticci di faby Non solo pasticci



Colgo l'occasione per dirvi che i vostri blog mi piacciono moltissimo, complimenti per il premio più che meritato!

Passiamo all'altro...

Per il premio "Liebster Award" devo:
  1. Ringraziare e rilinkare il blogger e il suo blog di chi presenta la candidatura;
  2. Rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato;
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. Proporre ai miei candidati 10 domande;
  5. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.

Queste sono le domande che ha posto koko pi per il premio "Liebster Award":
  1. Che cosa c'è in questo momento sul tuo comodino? Una foto che ritrae me e Mr Pio (quello che era il mio bulldog inglese), mentre dormiamo insieme, “Intheritance” l’ultimo libro della saga dell’autore: “Christhopher Paolini” e una bottiglia di Gaviscon, si sa mai avessi mangiato pesante la sera…
  2. Da piccola prendevi la paghetta? Sai che non sono sicura, mi pare che la nonna mi dava 10.000 lire il sabato.
  3. Dove eri l'ultima volta che hai dormito fuori casa? Eeeeehhhh ero in Austria, con il mio maritino, per la nostra mini luna di miele di questo capodanno appena passato.
  4. Preferisci la vasca da bagno o la doccia?  Posso barare? Entrambe, per praticità la doccia, per rilassarmi la vasca! ;)
  5. Ti arrabbi facilmente? Direi di no, grazie a Dio, il Signore ha limitato molto in me questo sentimento, al massimo mi innervosisco, posso essere un tantino permalosa, ma ci sto lavorando.
  6. Chi è la prima persona che vedi la mattina quando ti svegli? Durante la settimana il cuscino del mio Bonto, il mio super maritino! Il week end invece vedo lui in carne ed ossa.
  7. Nella vita reale hai un soprannome? Sì, Stellina!
  8. Cosa vorresti fare "da grande"? Oh mamma… credo che non lo saprò nemmeno da “grande”, diciamo che svolazzo di qua e di là tra le cose che mi appassionano, quindi vorrei sempre far questo, credo, e vorrei tanto far "sorridere" Dio :)
  9. Qual è o qual è stato il tuo telefilm preferito? MacGyver MacGyver! E più recentemente Sex in the City.
  10. Pratichi uno sport? Quale? Pigiare sulla tastiera è considerato uno sport?? :P
 
Ecco le mie domandone per chi ritirerà questo bellissimo premio "Liebster Award":

1.       Che cos’è per te la felicità?
2.      Se potessi far qualcosa per cambiare il mondo, cosa faresti?
3.      Qual è la cosa che ti appassiona di più?
4.      Se potessi essere un personaggio della fantasia, chi saresti?
5.      Quali sono le caratteristiche che ti piacciono di più di te stessa/o?
6.      Qual è il motivo per cui hai aperto un blog?
7.      Se fossi una parola quale saresti?
8.     Qual è il tuo sogno nel cassetto?
9.      Se avessi le ali, dove voleresti?
10.  Qual è la frase che ti piace di più del tuo libro preferito?
 

Ed ora: rullo di tamburi... ratatatatam-tam-tam ecco i blog ai quali sono felicissima di assegnare questo premio! 


1. Carolina Verzelletti La cantadora e la Loba
2. Sandy Rossi Handmade creations Sandy Sogna
 

4. Tiziana M. C'è un grazie per te


6. Fili colorati Km di fili colorati!

7. Francesca Vergerio Seconda Scelta

8. Patrizia S Rose Parole e Girasoli



Anche i vostri blog, compresi quelli appena nati, mi piacciono moltissimo e questo è un piccolo riconoscimento per dimostrarvelo :)
Uhé sun straca... scusate questa botta di milanese... e, se siete arrivati a leggere tutto, oltre che i premi avete il mio applauso! 

Allora, come dico spesso, a presto tra i blog! :D






55 commenti :

  1. Sei un amore di donna e averti conosciuto è stato il regalo più bello che abbia ricevuto in un momento di buio nella mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu con i tuoi commenti lo sei per me... mi commuovono sempre e mi lasci sempre senza parole. Non posso che ringraziare Dio per averti trovata in questo mondo virtuale, e prego che ci faccia rimanere unite, oltre al fatto che trasformi il tuo momento di buio in luce pura.
      Ti abbraccio immensamente.♥

      Elimina
  2. Grazie infinite Vivy. Un raggio di sole in una giornata un po' "nuvolosa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alice, dei tuoi post, di insegnarmi un pò cosa vuol dire esser mamma e del tuo modo di esprimerti :)
      e via nuvolone via scho!
      Ti abbraccio :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. è solo stato un piacere Carolina, davvero un piacere :D

      Elimina
  4. Grazie Viviana :):) anche a Mantova si usa dire mi sûn strac .... Io sono doppiamente felice essendo se non ho letto male l'unico maschietto tra tante donne :):):)risponderò alle tue domande più. Tardi domani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, per il tuo premio sei il solo maschietto, ce né un altro, Diego, ma riguarda l'altro premio ;)
      Non c'è alcuna fretta! e ricorda di prenderti il premio, ti basterà cliccare col tasto destro sull'immagine, copiarla nel pc e poi nel tuo post :D
      Te lo sei proprio meritato con tutte le tue riflessioni!
      a presto!!

      Elimina
  5. Urkissima ...un altro premio ?? Dall'Angioletto poi :O uh mamma santissimissimissimaaaa !! E andiamo ...oggi poi son pure come dire in
    ritardo con le varie risposte ai commenti nel mio blog ...poi non ho scritto nulla in sti giorni...ok ...ok...altra manata sulla spalla ...della serie fatemi venire un colpo ehh !!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha! eh sì un altro premio! si parte in quarta e spero che sempre più persone accorrano al tuo blog! Corri a scrivere scrivere scrivere!! sususususu.. ma tranquilla... non c'è fretta... :P :D

      Elimina
  6. Belle le tue risposte! Mi spiace per la perdita di tua madre...mi hai commosso.
    Spero di riuscire a visitare quanto prima i blog che hai segnalato! Ciao:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! che bello trovarti qui :)
      Grazie... la mia mamma era speciale, piena di vita e gioia di vivere, ed è sempre con me ♥
      Anche io lo spero! Sono convinta che a molte di loro piacerà molto il tuo blog e la tua creatività!
      a presto! :D

      Elimina
  7. Grazie mille Vivy, mi hanno toccato molto le tue descrizioni.. devi essere una persona con una gran forza d'animo.. Ti ringrazio per il premio, tanti bacioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica! Non devi ringraziarmi è stato un grande piacere! Anzi, grazie a te per il tuo commento e le tue parole... se ho forza, la devo a Dio e ai geni che mi ha trasmesso la mia supermamy ;)
      Un baciottone a te! :D

      Elimina
  8. Ma grazie Vivy!!!!! Un abbraccio grande grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! Tu e le tue originali e fantastiche ricette ve lo meritate proprio! un abbraccione a te! :D

      Elimina
  9. Ciao Vivy, fortunatamente nel web le sconcezze che si vedono per certi premi televisivi, letterari, concorsi e compagnia non ci sono: qui ci siamo solo noi, blogger a tempo perso (o meglio, a tempo rubato soprattutto al sonno o al riposo), che in buona fede ci guardiamo intorno e scegliamo chi ci piace. Per cui, se i premi li hai presi, di certo sono meritati! Per cui: complimenti! La tua nuova follower Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia! UN BENVENUTONE A TE! E' un vero piacere averti nel mio piccolo blog! e grazie per esserti iscritta! Ora corro a vedere il tuo :D
      E grazie per i complimenti!!!
      a presto! :D

      Elimina
  10. complimenti per i tuoi premi che per me te li sei strameritati ;D quando potro' sbircero' i link segnalati. anche io grazie al tuo "papa'" che deduco sia Alfredo ho trovato un amico e "padre" ,anche se fortunatamente mio padre e' affettuoso ,solo che purtroppo si fa condizionare dalla religione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia per le tue parole!! ♥♥♥ e vedrai che sbirciando di qua e di là troverai dei bellissimi blog! ;)
      Per quanto gli voglia bene, non mi riferivo ad Alfredo... quando parlo di mio papà è sempre di lui che sto parlando. Nonostante è quello che è, gli voglio un grandissimo bene, davvero tanto, e questo è un altro miracolo che Dio ha operato nel mio cuore :)
      Sono tanto contenta di sapere che tuo papà è affettuoso, al di là del condizionamento, è comunque una benedizione :)
      Un super abbraccione!!

      Elimina
    2. aspettavo che mi rispondessi perche' rileggendo ho capito che ti riferivi al tuo padre naturale . per quanto riguarda il mio come dici tu ha parte il condizionamento e' un papa' fantastico :D

      Elimina
    3. e di questo sono tanto tanto felice per te! :D

      Elimina
  11. wuaaaaa mi fai sentire una STAR XD ahahah grazie per avermi considerato! :) Buona Domenica!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non considerarti DiegoSTAR! :D Buonissima domenica anche a te!! ;)

      Elimina
  12. Ciao vivy, volevo ringraziarti per essere passata per il mio blog e per i tuoi commenti, ne sono davvero contenta^_____^
    sono corsa ad iscrivermi in questo tuo blog e devo dirti che sei davvero dolcissima e il tuo blog mi ispira tranquillità e serenità...congratulazioni per questi premietti e complimenti per le risposte, davvero belle :D
    un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sono io che ringrazio te per essere qui e per quello che mi hai scritto! Sono felice che il blog ti dia queste sensazioni, mi fa proprio piacere!!
      E BENVENUTISSIMA! :D
      un abbraccione a te!!

      Elimina
  13. come promesso rispondo alle tue domande :)

    1. Che cos’è per te la felicità?
    La felicità è vivere. Purtroppo molte volte noi cerchiamo la felicità assoluta e ne abbiamo una visione astratta, mentre la vera felicità è intorno a noi. E' dentro di noi.

    2. Se potessi far qualcosa per cambiare il mondo, cosa faresti?
    Esiste a proposito il detto :di lasciare il mondo cosi come è.
    E infatti la vera dote è quella di adattarsi senza mutare nulla. Esistono troppe cose legate l' una all' altra. Tutto è un perfetto equilibrio di tanti fattori diversi, che si sono avvicendati per tanti lunghissimi anni ,che hanno plasmato la realta' in cio che oggi si mostra a noi.

    3. Qual è la cosa che ti appassiona di più?
    La musica Jazz e il canto

    4. Se potessi essere un personaggio della fantasia, chi saresti?
    Mi immagino tipo Garrone del libro Cuore ragazzo grosso e massiccio (vedi me) ma di animo buono e gentile

    5. Quali sono le caratteristiche che ti piacciono di più di te stessa/o?
    la perseveranza, e la razionalità, e messe insieme per me hanno fatto la differenza

    6. Qual è il motivo per cui hai aperto un blog?
    Il mio blog nasce dal desiderio di ritrovare uno spazio per me e per raccontarmi, a spingermi è stata la curiosità. È nato per la passione per lo scrivere e non per professione, come tentativo di misurarmi su questo mondo e misurare la mia costanza

    7. Se fossi una parola quale saresti?
    Unico: perché ognuno di noi è unico nel suo genere

    8. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
    Aprire una libreria

    9. Se avessi le ali, dove voleresti?
    Dalla persona che per me è stata importante, dalla mia nonna (peccato che debba aspettare ancora tanto perché nel momento in cui avrò le ali sarà un viaggio senza ritorno)

    10. Qual è la frase che ti piace di più del tuo libro preferito?
    premesso che Cristo si è fermato a Eboli non è il mio libro preferito, ma spesso mi piace ricordare questa frase:
    L'Italia è il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego.
    Carlo Levi, Cristo si è fermato a Eboli (1945)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo delle risposte, in realtà era da fare un post sul tuo blog, ma va benissimo anche così! ;D
      Non potevano che essere risposte profonde le tue, e a proposiro, bellissimo il tuo sogno! Le librerie sono magiche e affascinanti, magari una come la biblioteca de:"il nome della Rosa" che dici???
      In ogni caso ti auguro che il tuo sogno si avveri :D

      Elimina
  14. Grazie mille Vivy, grazie per la fiducia che hai in me.
    Un abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai un blog molto bello e che può insegnare tanto, a chi è mamma, e a chi no, e poi fai esplorare in profondità il mondo dei bambini portando a riflettere, perciò è più che meritato :D

      Elimina
  15. Cara Vivy non riesco a inserire l'indirizzo del tuo blog nel mio blog nello spazio dedicato ai premi. Riproverò domani.
    Ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare per l'indirizzo del mio blog, se riesci a inserire il premio, non c'è nessunissimo problema per questo ;)
      un abbraccione!

      Elimina
    2. Ma io voglio inserirlo, come ho fatto con gli altri, perché non riesco?

      Elimina
    3. Cara Vivy, è tutto il pomeriggio che cerco di inserire il tuo indirizzo di blog nello spazio dedicato ai premi. Solitamente faccio un copia incolla, non riesco più, dimmi come posso farte, vorrei che arrivino sul tuo blog direttamente dal mio.
      Che imbranata che sono!
      Ciao ciao
      sinforosa castoro

      Elimina
    4. Grazie per tutto questa premura per me!!
      Allora ti svelo una cosa... sono più imbranata di te!! :|
      L'unica cosa che mi viene in mente è di chiedere a Iole, tu la conosci? Altrimenti provo a chiedere io per te :)
      Un abbraccione!

      Elimina
  16. Grazie mille Vivy per il regalo e per aver pensato a me! Non ti conosco personalmente ma da quello che leggo sei una gran persona. Dolce, sensibile, altruista. Quindi ricevere un tuo dono mi rende estremamente felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti abbia fatto piacere!! E' un piccolo riconoscimento ma te lo meriti tutto, ci metti il cuore nel tuo blog e crei sempre cose originali e golooooseeee!! :D
      Per quanto anche io non ti conosca da molto, mi trasmetti sempre sentimenti positvi e grazie per vedermi così ma ora sono costretta a dirti la verità: sono un difetto ambulante! e se ho qualche qualità non è merito mio, comunque ancora GRAZIE! :)
      Un baciottone

      Elimina
  17. Vivy grazie ^_^ Sono stata impegnatissima in questo weekend scusami ^:^ Grazie per l'assegnazione del premio Liebster Graditissimo! dammi un pochini di tempo per rimettermi in pari, e lo inserisco in un post Intanto ti abbraccio forte forte e ti auguro una serena giornata abbinato a questo tiè! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che eri impegnata e si è sentita la tua mancanza!
      Non ti preoccupare hai tutto il tempo che vuoi, non c'è alcunissima fretta!!
      Intanto anche io ti abbraccio forte forte e smackkete a te! :P :D

      Elimina
  18. Un grazie sincero da tutte le voci cortesi. E' un piacere averti come lettrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi! e il piacere di leggere i vostri scritti è tutto mio :)

      Elimina
  19. Ciao Vivy
    ti ringrazio per aver pensato a me e al mio blog con questo premio!
    Accetto sempre i premi che mi vengono assegnati e leggo con piacere tutte le domande e risposte perché così conosco un po' meglio chi mi ha pensato ma per motivi di tempo non lo passo ad altri blog.
    Ti ringrazio ancora... e non solo per il premio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie sempre a te! Il tuo blog e il tuo stile mi piacciono moltissimo, lo sai! e te lo meriti tutto per il lavoro che fai ;)
      E capisco benissimo che tu non abbia tempo e non c'è problema, l'importante è che ti sia arrivato questo mio piccolo pensiero per te :)
      Ti mando un grande abbraccio e a presto!!

      Elimina
  20. Ti ringrazio....con un po di ritardo, per avermi assegnato il premio.Anche se, averti conosciuto, per me è stato già aver vinto un premio.Ti abbraccio forte forte e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai arrossire!!! Come posso ringraziarti per questo tuo commento?? Se sono un premio sono un pò sgangherato, ma con l'aiuto di Dio spero di non deluderti mai, mia carissima nuova amica blogger!
      Un abbraccione fortissimo a te!!! :D ♥

      Elimina
  21. Complimenti per il premio ricevuto e, a mia volta, ti ringrazio tantissimo cara Vivy per aver pensato a me e al mio Mondo Delizioso! Mi fa tantissimo piacere che, tra le tante cose che hai da fare, tu riesca sempre a trovare il modo di interagire anche con me ♥♥♥ Queste iniziative sono molto positive perché ci permettono di conoscere altri blog interessanti perciò non mancherò di far visita a quelli da te elencati; non so invece se riuscirò ad affrontare l'ostacolo del post...per come mi sento in questo momento mi sembra una montagna da scalare! Perciò spero di scrivere l'articolo un po' più in là... Ti ringrazio per l'affetto che mi dimostri ♥ ♥♥ Un grande abbraccio. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già scritto: come potevo non pensare a te e al tuo Mondo Delizioso?? :) non solo ti meriti il premio per le tue stupende creazioni e per le splendide foto, ma anche per la tua persona, la tua dolcezza e l'amore che sprigioni :)
      E' reciproco sai? Anche tu hai mille cose da fare, eppure sei sempre stata presente per me ♥ e questo vuol dire moltissimo. A me viene spontaneo e guai se non ti dovessi "sentire" perciò non ti libererai di me! :D
      Non ti preoccupare per il post, fallo quando e solo se te la senti, non è obbligatorio, per me l'importante era farti arrivare questo piccolo pensiero da parte mia ♥
      Ti sono vicina e se hai bisogno di qualsiasi cosa, nel mio piccolo sono qui!
      un abbracciottonissimo a te!

      Elimina
  22. Grazie Vivy per il premio Versatile blogger!Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo post e già commentato ;) grazie a te!! un bacioneoneone :D

      Elimina
  23. Grazie Vivy per essere passata nel mio blog e per il commento che mi hai lasciato...ribadisco son proprio felice di averti "conosciuta" a presto un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! e anche io sono contenta di averti conosciuta, esprimi molta gioia e dolcezza :)
      un abbraccione e a presto!! :D

      Elimina
  24. Bello Vivy, grazieeee! Mi ha fatto molto piacere leggere le tue risposte!
    Ps: non so perché ma mi è arrivato soltanto ora il feed del tuo post...mah, misteri!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te koko!!! :D
      ma senti, il feed ti arriva per mail? Non so perchè ma è saltato fuori che chi è iscritto via mail non riceve le newsletter... :(

      Elimina
  25. Mi salvo questo post e piano piano andrò a visitare i blog che hai nominato!!! Che bello conoscerti di più ad ogni post!

    Maira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira!! Anche a me piace conoscerti di più in ogni post! ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D