lunedì 18 marzo 2019

Per la serie: a volte ritornano!


Ciao a tutti! :D Da quanto tempo che non mettevo un dito sulla tastiera per scrivere qualcosa per il mio blog! Non ho mai voluto chiuderlo perché è una parte di me, ma purtroppo non sono riuscita a pubblicare più nulla, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per varie vicissitudini… Uso moltissimo facebook perché è più immediato scrivere lì… però ho pensato di riprovare a scrivere anche qui, per non abbandonare del tutto questo spazietto virtuale e perché a breve vorrei condividere una grande novità! :D  Non so quanti di voi ritroverò, ma vi saluto tutti con il cuore lasciandovi un piccolo scritto che spero possa piacervi! Un grande abbraccio


Continuo a vivere quaggiù, a volte bloccata in me stessa e nel mio passato, a volte sfrecciando nel mio futuro pieno di incognite, volando sulle sorprese che verranno, riflettendo sulla forza che servirà per affrontare la vita, immersa in una costante: bloccata o no, felice o meno, spaventata o coraggiosa, benché debba vivere quaggiù, lo sguardo punta sempre a "lassù", in un tempo e in uno spazio inesplorato... fatto di misteri meravigliosi, di dimensioni incomprensibili e di esistenze impercettibili. Una vita oltre la vita... e il mio sguardo vorace e curioso nel catturare nuove immagini, vaga oltre questo mondo, percependo l'immenso e confondendosi in esso. 

Vivo in una sorta di viaggio parallelo tra ciò che vedo con gli occhi è ciò che scorgo con il cuore, avvertendo un'esistenza per certi versi così lontana, e allo stesso tempo così vicina. Quell'esistenza che mi ha permesso di esserci, di gioire e di piangere, di lottare e di arrendermi. Quell'esistenza a cui punta il mio sguardo interiore, ogni giorno e ogni notte, quell'esistenza che ieri sera ho sentito così vicino, quasi da poterla toccare, e quando succede quel miracolo, assaporo quel giorno in cui finalmente, con tutto il mio bagaglio di fallimenti, battaglie perse e vinte, con tanta stanchezza sulle spalle, mi abbandonerò al Tuo abbraccio, e il mio cuore gridera': "Dio quanto ti ho amato mio Grande Papà!

Ora continuerò a vivere quaggiù, ma il mio cuore, sebbene distratto dal mondo, ti apparterrà sempre 



14 commenti :

  1. Cara Vivy, bentornata cara amica, come si fa a non ricordarti di te!!! una donna di un coraggio infinito, è sempre un piacere leggerti.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso!!! ♥ E' bellissimo ritrovarti, grazie per le tue parole e di esserci sempre! ♥♥♥ Ti abbraccio forte!

      Elimina
  2. Bentornata cara Vivy, mi fa tanto piacere rileggerti, aspetto altri post e mi auguro di non dover aspettare tanto, troppo tempo. Evviva Vivy. Un grande abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa tanto piacere leggerti! Grazie di cuore! Sì, spero di riuscire a pubblicare tanti post! Un grandissimo abbraccio anche a te! ♥♥♥

      Elimina
  3. Ma Ciaooooooooo!!!! Che piacere risentirti:) Ti trovo in forma e spero che tu continui a scrivere ancora!! Un abbraccio www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooooooo!!! Anche per me è bellissimo leggerti! :D Anche io spero di continuare a scrivere e la novità riguarda proprio questo! ♥ Un bacione!

      Elimina
  4. Aspetto qualche cosa di grandeeeeeee. Ciao Vivy, bentornata amica mia. ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!! E' bello leggerti anche qui! ♥♥♥ Sì non vedo l'ora di parlarti della novità! :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie di cuore!!! Che bello rileggerti! :D ♥♥♥

      Elimina
  6. Benritrovata carissima Vivy (ma le amiche non si perdono mai di vista!😉)
    Leggerti è sempre una gioia! Sai trasmettere la tua grande fede e la tua ricerca della Verità!
    Un abbraccione grande grande e ... non farci aspettare troppo il prossimo post!🤗
    Con affetto
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria!!! Spero di riuscire a pubblicare il più possibile! Intanto ti abbraccio forte forte e ancora grazie!

      Elimina
  7. Ma che contenta che sono, Vivy. È così bello ritrovarti! È passato tanto di quel tempo dal tuo ultimo post. Cerca di non sparire di nuovo, però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è molto bello!!! Grazie di cuore! Sì ce la metterò tutta per non sparire!!! Un bacione! ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D