venerdì 12 aprile 2019

Mister Pio Memorie di un bulldog


Ciao a tutti!!! Non so chi leggerà questo post, sono più attiva su Facebook, ma sono emozionatissima nel comunicarvi che una casa editrice ha deciso di darmi la possibilità di pubblicare il libro che ho scritto!!! Si chiama Mister Pio Memorie di un bulldog ed è preordinabile sul sito della mia casa editrice Bookabook.

È una storia di una vita normale vista attraverso gli occhi di Mister Pio che a quattro zampe desidera condurre alle ultime trentadue pagine, per fare scoprire il senso di tutto ciò che racconta prima, con uno sfondo velato di spiritualità e un pizzico di ironia.

Vi lascio il link dove cliccando potrete leggere la trama, una piccola biografia e troverete anche in anteprima i primi tre capitoli, e se vi piace potrete preordinarlo! :D


Se si raggiungeranno 60 preordini in 100 giorni il libro verrà pubblicato a 200 invece potrà prendere il volo! :D mi sembra giusto specificare che nel caso non si raggiungessero le 60 copie, anche se nel frattempo potrete leggere l’intero libro in anteprima che vi verrà mandato via mail, non perderete un euro perché verrete RIMBORSATI dalla casa editrice!

Il preordine è il vero sintomo di interesse verso il libro e il vero sostegno verso lo scrittore, perciò grazie a chiunque vorrà dare la voce a Pio leggendo in anteprima il libro e dandomi la possibilità di realizzare il sogno di pubblicarlo e fare conoscere Pio a più persone possibili!


Questo è un video che abbiamo fatto per la presentazione del libro… arrivate fino alla fine e sorriderete! :D  





Un abbraccione emozionato a tutti :D 





22 commenti :

  1. Tanti tanti complimenti Vivy, vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo di vederlo pubblicato. Ne sono certa!!!!!
    Un grandissimo abbraccio.♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ale!!! Io lo spero tantissimo e con l'aiuto di Dio ce la metterò tutta! :D ♥♥♥

      Elimina
  2. Non vedo l’ora di leggerlo cara Vivy!
    E sono sicura di non essere l’unica😉
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! E io non vedo l'ora che tu mi dica cosa ne pensi! :D Un bacione grande ♥

      Elimina
    2. Tanti auguri per una Santa Pasqua ricca di pace e serenità cara Vivy.
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
    3. Grazie Maria! Auguro lo stesso anche a te! Un bacione! ❤️

      Elimina
  3. ho postato e diffuso (e prenotato)....
    https://okanimali.blogspot.com/2019/04/mister-pio-memorie-di-un-bulldog.html
    ti auguro che il tuo sogno si realizzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche qui di tutto cuore!!! ❤️❤️❤️

      Elimina
  4. ho visto ora la presentazione ma che forteeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahhahahhahahha....brava!!!! siete ...bellissimi!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!! Hai visto che intervistatori??? Ahahah! Grazie con un abbraccio affettuoso! ❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Ciao Vivy ho letto il tuo commento . In anteprima non mi è giunto . Qui sul web sono cmq solo Fiore ;)

      Elimina
    3. Scusami! Allora solo Fiore ❤️ hai guardato nella tua mail? Dovrebbe esserci una mail inviata da bookabook dove ti dicono un po' di cose .. All'interno troverai un pdf, quello è il mio libro per intero che potrai leggere in anteprima ❤️fammi sapere se lo trovi ❤️

      Elimina
    4. Hai ragione Vivy avendola letta di sfuggita mi era arrivata la conferma coi miei dati etc ma non lessi fino in fondo che c è il download x il pdf . Ora risp dal cell poi quando sarò al pc leggerò meglio. Grazie

      Elimina
    5. Sono contenta to sia arrivato il libro, così se ne avrai voglia potrai iniziare a leggerlo 😃 e se un giorno vorrai farmi sapere cosa ne pensi ne sarò felice 😃 Grazie a te!

      Elimina
    6. Sicuramente gentile Vivy ti farò sapere!!! Ciao e bau...

      Elimina
    7. Volevo dirti che grazie a te qualcuno ha preordinato il libro... Ho cercato una tua mail per scriverò ma con il cell. Non la vedo per cui ti ringrazio da qui... Se lo leggerai capirai perché vi tengo così tanto... É ti sarò sempre debitrice perché Pio é stato per me ossigeno puro vita, amore, tutto! Perciò grazie ❤️❤️❤️

      Elimina
  5. Ciao era da tanto che non passavo sul tuo blog, ho visto sul blog di Fioredicollina la presentazione del tuo libro…..quando ho letto il titolo del libro ho pensato ma io ho già sentito parlare di Pio………..preordino di sicuro il libro, io poi adoro i libri che parlano di animali in particolare i cani. Preordino però a maggio, sai ad aprile ho preso altri libri. Forte questa presentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un piacere ritrovarti! :D Grazie! Sono felice che la presentazione ti sia piaciuta e sarò felicissima e onorata se lo leggerai! Se lo farai, se ti va fammi sapere cosa ne pensi ♥ Un carissimo saluto! :D ♥

      Elimina
  6. Ciao Vivy,ho letto del tuo libro sul blog di Ale.
    Amo la lettura e gli animali,lo leggerò.
    Auguri di un grande successo.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvio piacere di conoscerti! Il libro vivrà grazie a chi lo preordinera' perciò se lo leggerai per me sarà un onore e un grande aiuto! Grazie di cuore e buonissima serata ❤️❤️❤️

      Elimina
  7. Ciao Vivy...ho letto di te da Fiore...ho letto di sfuggita, in questo periodo sono di corsa, ho solo capito che si parla di cani, di un cane in particolare...io adoro i cani, vivo con loro e per loro..nonostante abbia figli umani, ma loro...se mai fosse possible, li superano per l'amore che provo per loro...pronoto senz'altro il tuo libro...basta che capisca come si fa...sono imbranatissima...al limite ti chiedo istruzioni
    un sorriso Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, piacere di conoscerti! Sono molto belle le tue parole, anche io amo gli animali e i cani più di me stessa... Sì il libro parla di Mr Pio, un buffo bulldog che racconta le sue memorie, quindi potrai sentire la sua voce tra le pagine :) Grazie di cuore! Sono felicissima che tu abbia voglia di leggere questo libro! Per preordinarlo è semplice, basta entrare in questo link: https://bookabook.it/libri/mister-pio-memorie-un-bulldog/ se vuoi puoi cliccare direttamente sul link che ho messo nel post. Una volta entrata nella pagina del libro, ti basterà cliccare su "preordina". Se hai un account facebook puoi accedere direttamente con quello altrimenti ti chiederà il tuo nome, cognome ecc. Se hai problemi comunque sono qui! Grazie ancora di cuore, vuol dire moltissimo per me! ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D