lunedì 1 aprile 2019

Casa mia...


Vivo sulla terra ma appartengo al mare, vivo sulla terra ma appartengo al cielo, vivo sulla terra ma appartengo a un universo più grande; ai fiori che sbocciano, agli animali che corrono.
Vivo sulla terra e cammino eppure vorrei volare. Poi corro e vorrei immergermi e respirare sott'acqua. Ballo e vorrei danzare sulle stelle saltare sulla luna e fare il giro del mondo.
Vivo sulla terra è vero, ma il mio cuore invece appartiene a un mondo che non si vede ed è in mano a qualcuno in grado di farmi sognare e vivere dove è in realtà la mia casa.

E allora continuo a correre con i capelli che fluttuano al ritmo del vento e i miei piedi saltano al ritmo del cuore, e corro e corro e respiro forte fino a non sentire più il mio corpo, fino a sentire solo il mio spirito che mi guiderà per arrivare al luogo a cui appartengo; un luogo tra terra e cielo, tra sogno e realtà, tra il bianco e nero e i colori: il luogo di Dio. La mia casa.

Il mio mondo al di fuori del mondo, il mio corpo al di fuori delle leggi della fisica.

Sì, ora sono arrivata: è proprio casa mia ♥




Spero che il post vi sia piaciuto! E vi lascio con un audio/video di un racconto che ho scritto anni fa e che è arrivato, grazie a Dio, secondo a un concorso letterario! Spero che ascoltarlo possa rilassarvi e che possa donarvi qualche emozione. Un abbraccio a tutti!  ♥









8 commenti :

  1. Emozione? ho pianto, bello il racconto e vederti in video. Un affettuoso abbraccio.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Sono felicissima che ti abbia emozionato, vuol dire tanto per me! ♥♥♥

      Elimina
  2. Cara Vivy, mamma mia che emozioni a non finire, ho visti il video e sospirato con te, cara amica.
    Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso i tuoi commenti mi riempiono sempre di gioia! Un abbraccio grande a te! E grazie! ♥♥♥

      Elimina
  3. Ma che bello questo racconto carico di amore, fede e serenità cara Vivy!
    Grazie per averlo condiviso con noi.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le tue parole! Un fortissimo abbraccio e ancora grazie!♥♥♥

      Elimina
  4. Ciao, molto bello il racconto. Complimenti. Un racconto che fa emozionare. Brava-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Questo mi incoraggia molto ♥ Un abbraccio! ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D