martedì 3 febbraio 2015

Un altro dono a sorpresa: Grazie Anna!

Ciao a tuttissimi!!
   Devo ammetterlo: l’iniziativa “un Dono asorpresa” è tra le più belle alle quali abbia partecipato. Non solo per i doni bellissimi, ma soprattutto per l’affetto e l’amicizia che mi hanno fatto respirare, è una cosa che fa bene al cuore!

   Questa volta i doni che mi sono arrivati sono di Anna del blog: Gocce d’Agata. Ho sempre apprezzato le sue creazioni, e devo dire che mi aspettavo di ricevere una delle splendide Card che realizza e invece… condivido con voi la sorpresa che ho avuto aprendo il pacco:



   In effetti ho ricevuto non uno ma ben quattro splendidi biglietti, guardate che belli! E che bei particolari!






   Ma soprattutto ho ricevuto queste:


   Non trovate siano dei doni bellissimi?? :)

   Quando ho aperto il pacchetto sono saltata dalla gioia, ho un debole per le lettere di legno decorate! Non so perché ma è così, in ogni caso, oltre alla sorpresa di un dono così bello, mi ha toccata molto il fatto che lei si sia ricordata di quanto mi erano piaciute vedendole sul suo blog, in questo post.
  Grazie Anna! Grazie ancora per l’emozione che mi hai fatto provare e anche per il tuo dolce biglietto. Ho iniziato a rigirarmi su me stessa per capire dove metterle e così, le lettere in men che non si dica le ho appese, e non solo, le ho usate come “scenografia” per il mio nuovo video! Perciò supergrazie anche per aver abbellito il mio vlog :D

   Per chi avesse voglia di vederlo, eccolo qui :) Sta volta io e Fabio ci siamo proprio divertiti nel montarlo... spero vi piaccia! Buona visione!





Come sempre un megasuperabbraccio a tutti e ancora grazie Anna! :)




26 commenti :

  1. Bellissimo il dono!!! bravissima Anna ... ciao ...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero cara Vivy, vi posso veramente ammirare tutte!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimissimo Tomaso!! E un fortissimo abbraccio!!

      Elimina
  3. Ma che bella sorpresa e che bella iniziativa!!! Mi piace troppo.
    bacio
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy!! Sì è una iniziativa bellissima!!
      Un grosso bacione e grazie!

      Elimina
  4. Bellissimi doni Vivy :) vedrò presto il video bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy!! Grazie di cuore! e un superbacio! :D

      Elimina
  5. Bellissimi doni....Vivy, mi sta sorgendo il dubbio di non aver capito qualche cosa, io ho ricevuto il tuo meraviglioso pacco a sorpresa ma non sapevo ( o non ricordavo ) che era una " specie di gioco" tra care amiche, Spiegami tutto, per favore.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Sì, avevi partecipato all'iniziativa un dono a sorpresa, il post dove c'è scritto di cosa si tratta è questo: http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/2014/03/un-dono-sorpresa-per-te_6.html
      Ma non sei obbligata a fare nulla ;) Io sono solo felice che tu abbia partecipato al mio post!
      Un abbraccionissimo a te e grazie!

      Elimina
  6. Se questo non è amore!!!! Beh ti amo anche io comunque eh? ma solo non sono capace a fare quelle cose meravigliose! :-)))) bravissima Anna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che brava Anna?? :D
      Beh... ma tu sai fare dei manicaretti che sono la fine del mondooooooooooooooo!! :D
      Ti voglio bene ♥♥♥

      Elimina
  7. Hai ricevuto proprio dei doni bellissimi, Vivy! Le lettere in legno poi, sono fantastiche ... andrò a vedere il post dove le hai apprezzate e ora ... mi tuffo nel tuo video =)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Che dire del video, Vivy? Non posso che approvare in pieno e condividere con te anche la gioia di aver potuto fare, anni fa, un Campo Bibbia scout "sulle orme di San Paolo" ... in viaggio tra Grecia e Turchia ... indimenticabili, sia il viaggio che la conoscenza di Paolo!!!
    Grazie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bella esperienza che hai vissuto! Posso solo immaginarla... per me Paolo è una gran fonte di ispirazione, quando lo leggo mi mette una carica!!! :D
      Ti ringrazio di esserci e ti mando un grosso grosso abbraccione!

      Elimina
  9. doni bellissimi complimenti .... immagino il tuffo al cuore che hai avuto dev'essere stata una sorpresa grandissima ...ma che strano anchìio amo le lettere in legno ,,, ma anche in cartoncino arredano tantissimo .... poi guardo il tuo video con calma ... un abbraccio tesorino ...sogni d'oro
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, un tuffo al cuore, non me l'aspettavo! Ah si? Anche a te piacciono? Sai che non ho ben presente le lettere in cartoncino a cui ti riferisci?
      Non c'è nessuna fretta per i video, se avrai voglia di guardarli saranno lì ad aspettarti ;) ♥
      Un bacione grandissimo ♥

      Elimina
  10. Ma che bei doni Vivy! Complimenti ad Anna.Non ho partecipato ad Un dono a sorpresa ma mi sembra veramente una bella iniziativa.
    E grazie per il video. Questo viaggio a volte è molto bello, a volte molto faticoso ma è da percorrere tenendo sempre a mente qual'è la Meta da raggiungere!
    Un abbraccione con tanto affetto
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, molto bella perchè non solo regala sorrisi, ma anche amicizia, altruismo e affetto :)
      Sì, a volte è un viaggio in cui si arranca... però resta sempre un bel viaggio di scoperta, se si apre il cuore, e che ci fortifica in Lui. Rivolgere lo sguardo alla meta e a Gesù ci farà avere un carico meno pesante e una consapevolezza unica ♥
      Un abbraccionissimo a te, forte forte forte ♥

      Elimina
  11. Ciao Valeria!!! Quanto mi incoraggia e mi fa piacere il tuo commento, non sai quanto! Se trasmetto ciò che dici non posso che ringraziare il Signore, perchè il merito è tutto suo. Poter parlare di Lui per me non ha prezzo e sono contenta che ti sia sentita di farlo vedere a tua figlia :) Conoscere la vita di Paolo, come di altri personaggi delle Parola di Dio a me ha arricchito la vita e spero possa succedere a tutti!
    Io sono certa di una cosa... con la morte si può guadagnare la Vita, quella vera ;) ♥
    Ti abbraccio forte e grazie davvero a te!

    RispondiElimina
  12. Ma che belle sorprese, regali ben meritati, doni dalle persone amiche che ti vogliono bene in cambio dei tuoi sorrisi e della tua sincera e spontanea amicizia!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello averti come amica Beatris! Mi riempi sempre di affetto, Grazie! ♥

      Elimina
  13. Grazie a Te Vivy che mi hai dato modo di creare qualcosa di bello! E sono stra-felice che ti sia piaciuto tutto!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D