venerdì 6 febbraio 2015

Terza creazione per la #Staffettacreativa!

Ciao a tutti!!

   Per il terzo giorno della staffetta creativa (per chi non l'avesse vista e ne avesse voglia, la seconda creazione si trova qui), ho pensato di postare due miei lavori dato che li ho fatti per lo stesso cliente :)

  Questo è un Trompe l’oeil di circa due metri, dipinto sempre su tela e applicato in una parete di ingresso, in cui avevamo fatto la rifinitura in spatolato simil stucco veneziano. :)




   
   Questi invece sono due piccoli Trompe, che vogliono rappresentare due aperture, nel muro di una parete delle scale che portavano alle camere. Si nota poco, ma alle scale avevo fatto una semplice "alzatina" con decorazione a guanto e stencil, con finitura a smalto all'acqua così da renderla lavabile :)





   Spero vi siano piaciuti! E ancora grazie per voler vedere i miei lavori e per il vostro affetto! :)

   Per chi vorrà, a domani con la quarta creazione, e buonissima serata a tutti!! :)



26 commenti :

  1. Le decorazioni per le scale si notano, belle!!! Sei davvero brava, ti auguro di lavorare sempre tanto!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Cara Vivy, posso dire solo che sono incantato, da queste straordinarie capacità decorative, complimenti davvero.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono superfelice che ti piacciano i miei lavori e ti ringrazio di cuore!!
      Un grandissimo abbraccio!

      Elimina
  3. Cosa dire se non wooowwww woooowwww woooowww!!!!! Bravissimissima! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche questa sera mi hai stupito. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche oggi mi hai donato il tuo affetto... grazie! ♥ e un abbraccione grande a te ♥

      Elimina
  5. che impressione !!!! sembrano davvero delle finestre sui paesaggi .... sei troppo brava ... complimenti un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimissimo!!! Supercontanta che ti piacciano! Un bacione grande grande ♥

      Elimina
  6. Cero che una casa decorata da te Vivy diventa uno splendore!
    Sembra proprio di guardare un paesaggio vero al di là del muro!
    Non mi perdo sicuramente quello di domani!!!
    Bravissima e ... CREATIVISSIMA!!!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero troppo troppo gentile e io ti ringrazio di tutto cuore!!! ♥
      Un abbraccionissimo ♥

      Elimina
  7. In questi giorni sono sempre di corsa corsissima ma non potevo certo non fermarmi qui da te un attimo: solo guardando l'ultima foto ho avuto la certezza che non stavo guardando dei poster ritagliati e "incorniciati" maaaa ancora la tua splendida abilità di pittrice e decoratrice!
    SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io apprezzo ancora di più il fatto che nonostante il tuo tempo limitato, tu mi abbia voluto regalare un commento così bello... GRAZIE!!♥♥♥

      Elimina
  8. Sei troppo brava! Anche questi dipindi, come gli altri sono straordinari. Il tuo modo di attraversare le pareti e tuffare lo sguado nei sogni è strsordinario davvero....SEI UN TALENTO!
    Baciotti e buon we ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un talento nel combinare disastri! :P :P :D
      GRAZISSIMISSIME davvero... grazie! e un supermegaabbraccione♥

      Elimina
  9. Splendide creazioni, sei bravissima, hai grandi capacità creative. i miei complimenti!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi complimenti mi fanno immenso piacere Beatris! E mi fa tanto piacere che ti piacciano i miei dipinti, Grazie!! e un abbraccione grande a te! ♥

      Elimina
    2. E tu gentilissima cara Olgica!!! :D ♥

      Elimina
  10. Questi "squarci" decorativi sulle pareti, cominciano a piacermi sempre di più... e dopo lo stupore iniziale di quanto sei brava, realizzo in me la possibilità di chiamarti seriamente un giorno (magari il più vicino possibile), per realizzarne almeno uno in una mia futura casa. Sarebbe un sogno per entrambe le cose (casa e dipinto) ahhaha Volesse il Cielo, un giorno avverrà <3
    Baciotti... vado a ritroso con gli altri due capolavori ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto che tu possa avere una casetta tutta tua!! Vedrai che se Lui vorrà si avvererà questo tuo sogno, e io ti realizzerò un Trompe l'oeil tutto su misura per te!! ♥♥♥ :D

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D