giovedì 28 gennaio 2016

La Tua mano sulla spalla

Un brivido mi corre lungo la schiena ed è il brivido che provo pensando alla Tua Grandezza, e al fatto che ora mi stai guardando. Digito sulla tastiera cercando di esprimere i miei sentimenti per te, e sorrido al suono della tua voce che rimbomba nel mio cuore. Il mio desiderio è dirti ti amo. Ti amo Papà! Gli occhi si colmano di lacrime… non di tristezza ma di un leggero (ma che dico? Forte!), struggimento provato dalla mancanza di Te. Sei il mio migliore amico, e so che ami perfino i miei difetti. Ed è questo amore che mi spinge a migliorarmi, a rotolare tra i giorni di questa vita e a rialzarmi sentendo la tua mano mentre mi modella rassicurandomi.
   Il mondo sta andando avanti; c’è frenesia, c’è dolore, c’è incredulità. Il mondo sta andando avanti e tu nonostante sei senza tempo, vieni avanti con noi, ed estirpi il male, continuando a trapiantare la Speranza, la Gioia, la Guarigione.

  Io sto andando avanti, e chiudendo gli occhi, sento la tua mano sulla spalla, cerco di afferrarla, e anche se non la posso toccare, so che è lì, e ti prego Padre, fa che quella mano la sentano tutti, perché la tua amata terra ne ha tanto bisogno. Fa che tutti possano avere una lacrima di commozione, piena della meraviglia nel sapere che sei Vivo, fa che tutti possiamo essere uniti nel chiamarti, così che presto tu possa tornare da noi, e io possa correre da te, rimbalzando nel cielo per finire nelle Tue braccia per sempre.

   Aspettami perché vengo da te, aspettami perché con te lotterò tra i dolori, e sorriderò comunque nonostante il male, perché niente e nessuno potrà separarci, perché niente e nessuno è più forte dell’amore che provi per i tuoi figli.


   Vivo di Te, Morirò con Te, Rinascerò in Te 





E a proposito del ritorno di Gesù… non mi sembra vero ma siamo riusciti a fare un nuovo video! Spero tanto che vi piaccia e che possa trasmettere qualcosa di positivo… è un breve video ma fatto con il cuore, soprattutto con il cuore del mio maritino, perché sta volta c’è proprio il suo “zampino” :P

Allora buonissima visione e un abbraccio immenso a tutti!









28 commenti :

  1. Un amore che non delude mai e che ci accompagna in ogni momento della nostra vita, il conforto di ogni giorno ! Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissime parole le tue!! Grazie sempre di esserci e un abbraccione a te! ♥

      Elimina
  2. Cara Vivy, che mi fai leggere, sono cosi emozionato nel sentire e leggere parole così profonde che ognuno dovrebbe sentire dentro di se, grazie cara amica di questo bellissimo post!!!
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso... credimi, l'emozione è tutta mia di leggere i tuoi commenti sempre così belli e affettuosi. Sei unico ♥ E ti abbraccio con tutto il cuore ♥

      Elimina
  3. Le crisi servono, la vita non è tutta certezza e sicurezza da soli non celepossiamofare.
    Grandi tutti e due ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Anna... Grazie infinite a te da "tutti e due" :D Un bacione!!

      Elimina
  4. Carissima Vivy, è sempre bello leggerti e ascoltarli. I momenti di crisi come i tuoi capitano anche a me.Sono momenti difficili dai quali si fa fatica ad uscire. Ma in Lui, come dici bene tu, si può trovare la forza e il sostegno per riprendere il cammino e continuare a sorridere alla vita! Per me è così.
    Sono momenti duri ma che ci aiutano a crescere e a godere ancora di più di tutti i momenti belli e le gioie che la vita ci dá. Grazie per la tua apertura e la tua condivisione. I dolori si dimezzano se si affrontano assieme. ;-)))
    E bello anche il video di Fabio. Molto ... apocalittico!
    Un abbraccione con tanto affetto
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Maria, bellissima la tua frase: I dolori si dimezzano se si affrontano assieme... è vero, sapere di non essere soli, e non essere soli ad avere certe "crisi" aiuta, nonostante vorrei che tu non le avessi. Però hai Dio e quindi ne uscirai sempre ♥ Grazie a te di esserci e per il tuo affetto prezioso e importante per me ♥ E un grazie anche da parte di Fabio! :D

      Elimina
  5. E si!! le crisi nella vita arrivano in fretta e alle volte sembra non volerci abbandonare più, trascinandoci negli abissi più scuri ... per fortuna poi arriva "LUI" che ci tende la mano e ci aiuta a rialzarci ...
    Tuo marito è stato bravissimo!!!
    Ciao Vivy :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... ci trascina negli abissi più scuri, però sapere della Sua presenza, aiuta a scorgere sempre un bagliore di luce. Dalle crisi ne usciremo insieme mano nella mano, perchè siamo tutti collegati e Lui non abbandonerà mai chi Lo ricerca. Ti sono sempre vicinissima pur se da lontano e ti ringrazio tantissimo di esserci, e ti ringrazia anche Fabio! Un bacione grande ♥

      Elimina
  6. Bellissimo il video e il post.Grazie
    http://foto-videoblog.blogspot.it/
    l'altro mio blog ,lo metto anche qui così mi faccio un po' di pubblicità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Olgica!! E grazie per il link!Sono contenta di aver ritrovato il tuo bel blog :) A presto con un abbraccione! ♥

      Elimina
  7. Bravo Fabio e tanto belle e vere le tue parole. Un abbraccione cara Vivy e bentornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Ale, anche da parte di Fabio ♥ Un enorme abbraccione a te ♥

      Elimina
  8. che bello rivederti oltre che poterti rileggere!!! bellissima emozione.... di nuovo grazie....
    il maritino hmmmm ma sì dai direi che sa la cava.... scherzo ovviamente è bravissimo!!! mi è piaciuto un sacco tutto, sia la tua parte sia la sua... bravi a tutti e due!
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!!! Non so dirti quanto fa bene la tua carica positiva Sinide! Sei uno scoppio di gioia e vitalità ♥ Ti sono tanto grata, e un grazie anche dal mio maritino! Ti abbraccio superforte ♥

      Elimina
  9. grazie per le tue belle parole...
    un abbraccio e buona serata
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre a te Simona! E un abbraccione grande ♥

      Elimina
  10. tvb amica mia ♥ hai la capacita' di trasmettere cosa provi e grazie per chi sai tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene anche io Claudia ♥ e GRAZIE come sempre di cuore ♥♥♥

      Elimina
  11. Ciao bella sei tornata a scrivere? Meno male perchè mi stavo preoccupando. E un pò anche per me (egoisticamente) non leggerti mi lasciava un pò inaridita nello spirito.
    Baciobacio sempre per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Farfalla Leggera! Non sai che bello rileggerti! Grazie per la dolcezza del tuo commento... ♥
      Ma sai che ho provato ad entrare nel tuo blog da tempo, ma non ci riesco?? E' cambiato il link?
      Un abbraccione immenso ♥

      Elimina
  12. Penso che oggi, forse al pari del grande periodo bellico trascorso, l'uomo abbia la necessità di avere una forte guida spirituale per uscire da una profonda crisi di valori. La piaga della povertà, intesa come difficoltà fisica a sopravvivere per mancanza di mezzi primari, dilaga. La tua fede, trasmessa a noi con entusiasmo attraverso le parole e i gustosi video che ci proponi, è contributo importante.
    Un sorriso per un sereno inizio di settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero, siamo in un momento in cui c'è bisogno della Sua guida e sarebbe bello se ce ne rendessimo tutti conto... Grazie Alberto... e per me è importante il tuo prezioso incoraggiamento ♥ Grazie di cuore e un abbraccio :)

      Elimina
  13. Ciao Ricciolidoro! Finalmente di nuovo tra noi :-D
    Mi dispiace sapere che ahi passato mesi non facili, le "revisioni" di un libro dove dentro ci hai messo tutta te stessa (conoscendoti) non sono cose facili, ma servono. Sono necessarie, per poter scrivere pagine nuove, come tu immagino hai iniziato già a fare.
    Il video del tuo dolce maritino è bellissimo, suggestivo e travolgente!
    E quindi... bentornati ragazzi <3
    Un abbraccio che più forte non si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiola!!! Che bello rileggerti ♥ Hai ragione, servono a crescere e anche a decidere di voler superare le difficoltà per essere più forti :) Infatti è bellissimo anche tornare a scrivere, come a fare video. Sono felice che ti sia piaciuto e ti ringrazia anche lui :)
      Grazie!!! Con un abbraccione stritoloso ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D