lunedì 16 giugno 2014

Tanti premi, tanti GRAZIE! e... una piccola vacanza!



Ciao a tutti!!! :D
   Ultimamente per via del lavoro riesco a postare poco, ma finalmente sono riuscita a dedicare del tempo per RINGRAZIARVI per i meravigliosi premi che mi avete donato, e siete state in tantissime!! ed io quasi rimanevo senza parole _ quasi, se non fosse che sono una “chiacchierona” :P _ non so dirvi quanti sorrisoni mi avete fatto fare, e scusatemi in anticipo, ma questo sarà un “papiro post”, però non vi preoccupate, non vi interrogo, perciò potete saltare a piè pari, e andare alla fine! so che il tempo è tiranno ;)

   Comincio col ritirare il premio dell’amicizia: il Lovely blog award, eccolo qui!

   E per questo premio ringrazio immensamente la mia Sandyna, di Sandy Sogna che ora è impegnata con il trasloco, ma quanto mi manca!! La mia dolce splendida Mile del bellissimo blog Milemua make-up, la bella Veronica dalle creazioni che mi piacciono troppo del blog Le creazioni di Ivy, la simpatica e ipercreativa Manu di ...a casa con Manu, la bella Kiara di Kiaramakeup89, una nuovissima e piacevolissima conoscenza: Annarita Pinto di Uncinettina Style Creazioni, l’allegra e simpatica Debby del blog Il Giardino Segreto
   Veramente io non so come ringraziarvi per aver pensato a me, spero che vi arrivi forte e chiaro il mio abbraccio stritoloso! _ secondo me vi conoscono tutti_ ma se non fosse così, non fatevi scappare i loro blog!
   E queste sono le domande a cui rispondere per conoscerci di più :)
1.    Com'è cambiata la tua vita con il blog? Decisamente si è arricchita. Arricchita di persone con il cuore d’oro, arricchita perché ho compreso quanto sia forte lo spirito che abbiamo dentro, tanto forte da poter superare un monitor e fiondarsi nella vita e nel cuore di chi sta dall’altra parte, e grazie a questo spirito che abbiamo, si riescono a formare dei veri legami, si riesce a “camminare insieme” e per me vuol dire moltissimo, e poi esternare ciò che sento per Dio non ha prezzo, quindi attraverso il blog mi viene donata continuamente nuova gioia, l’affetto che ricevo mi solleva da terra: GRAZIE! 
2.      Descriviti con un aggettivo. Entusiastica a mille! :D
3.     Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? Da che ho conosciuto Dio: la positività! La speranza e la gioia di vivere. 
4.     Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? A dire il vero non ho mai dato peso all’aspetto fisico in un uomo, è sempre la testa che mi ha attratto di più, specialmente riguardo l'uomo della mia vita, tra l’altro ci siamo conosciuti in internet perciò...
5.       Il vostro motto è... Cavolino, mica ce l’ho… ma così su due piedi… “Se Dio è con me, chi sarà contro di me?!” e “Posso tutto in Colui che mi fortifica!” 
6.       Quanti libri leggi in un anno? Tasto dolentissimo… i libri sono una delle mie passioni, ma da che navigo in internet e soprattutto da che ho il blog riesco a dedicare meno tempo alla lettura “cartacea”, però l’anno scorso penso di averne letti forse una decina… 
7.       Un pregio/difetto di te... Un pregio, come mi suggerisce Fabio, è trovare sempre il lato positivo nelle cose, in tutte, mi viene proprio naturale, (tranne quando ho le mie cose forse :P ), è più forte di me sorridere, fare uno sgambetto ai malumori, e lottare per stare nella felicità. Il difetto è l’essere ansiosa in certe circostanze, tipo quando ho troppe cose da fare tutte insieme, o nel lavoro (ansia da prestazione :P ), anche se Dio me ne ha tirata fuori moltissimo, però ancora c’è da lavorarci su...
8.    Musica/cantante/strumento preferito. Una volta il mio cantante preferito era Samuele Bersani, ora non ne ho uno, mi piace ascoltare la musica in generale, e non ho uno strumento preferito… 
9.      Esiste l'Amicizia virtuale? Acciderbolina: Sì. Non l’avrei mai detto, ma sì, e in un certo senso potrebbe anche essere più profonda o intensa che non di persona. Penso che lo scrivere (se si è onesti e sinceri), butti fuori buona parte della nostra anima, perciò si possono creare legami spirituali; "un’amicizia di cuore” in cui si può sentire la presenza, nonostante magari per mancanza di tempo, non si riesce ad essere troppo presenti… 
10.  Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero Award? Stupide?? Per me sono emozioni, gioie, ed è un privilegio avere attenzioni come queste!
   Ed ora passo al secondo premio: lo Schine on awards 

   Donatomi da una donna meravigliosa, per me un esempio e un incoraggiamento per ciò che fa, parlo di Maria del blog Africreativa che assolutamente se non conoscete, dovete conoscere, vi riempirà il cuore, e anche gli occhi visto che è una fantasiosissima creativa!
   Ed ecco le domande per ritirare questo premio: 

1) Qual è il tuo colore preferito? Giallo, e poi blu :D
2) Qual è l’elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno? Credo il forno… 

3) Qual è il tuo miglior difetto? L’impulsività, mi butto istintivamente ancor prima di aver capito bene cosa vuol dirmi l’istinto… :P
4) Cosa non può mancare nella tua cucina? Il sale e l’olio extravergine.
5) Cosa cambieresti del tuo aspetto? Porca paletta… io e i complessi siamo andati a braccetto per parecchi anni, ma chi mi ha salvata?? Esatto, sempre Lui :) mi ha fatto comprendere quanto sia sbagliato prendere troppo di mira se stessi, attenersi a dei “canoni di bellezza” imposti dal mondo, e quanto invece bisogna essere grati e sapersi accettare e amare. Non dico di esserci riuscita pienamente, chi ha vissuto i complessi, sa quanto è difficile uscirne, ma ora sono mooolto più serena con il mio corpo!

6) Cosa non sopporti negli altri? La falsità, la menzogna.

7) Cosa ti rilassa di più? Un buon bicchiere di vino davanti a una bella serie televisiva.

8) Quanti anni vorresti avere? 180!! perché vorrebbe dire che sono già a Casa :D
9) Perché hai aperto un blog? Per non implodere, per esprimere ciò che sento per Dio e poter dire quanto sia presente, quanto in Lui ci siano gioia, sorrisi, amore e sia la chiave della felicità… e come recita il titolo: condividere la mia vita mentre Lo aspetto, perché aspettarLo insieme è ancora meglio!
10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Cucinare, anche se qualche mia amica virtuale forse penserà mangiare... :P :D

    E questo è l’ultimo premio: il Liebster Award 


   Me lo ha donato una ragazza speciale; Jennifer di Giovine, anche lei è un esempio per me, è giovanissima, ma tanto matura con le idee chiare su ciò che vuole e tanta combattività per poter migliorare il mondo, perché ognuno di noi può fare qualcosa per gli altri e lei lo fa. Se non la conoscete questo è il suo blog Les Petites Folies, ricco di pensieri profondi, sono certa che darà molto anche a voi.
   Siccome questo premio lo avevo già ricevuto e questo post sta diventando lungo come un’autostrada in pieno esodo, "barucchio" e metto il link della volta precedente: "And the winner is... IO? Ma ne siete proprio sicuri??" per chi avesse ancora voglia di leggere (yhuuuuu c’è nessuno??? Ahahaha :P )
   A questo punto dovrei nominare dei blog ma sinceramente mi sento di donare questi premi a tutti i blog che seguo strenuamente. Sai che parlo di te, di te di te… siete nel mio cuore e spero lo sentiate. Come ho già detto siete la mia famiglia virtuale

   Ora scrivo un’ultimissima cosa, da oggi vado in vacanza per qualche giorno, perciò se non rispondo ai commenti o non mi intrufolo nei vostri blog, sappiate che è per questo! Spero di tornare più carica che mai, c’ho già una voglia di scrivere e leggervi!! :)

   Vi abbraccio forte forte e vi auguro una settimana solare, allegra e felice più che mai!

   A prestissimo!




42 commenti :

  1. Wow Vivy, buona vacanza!!! Te la meriti tutta!!!
    E poi... le tue risposte sono state tutte bellissime...
    A presto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Mairaaaaaaaaa!!! Un super abbraccio non basta ♥

      Elimina
  2. Buona vacanza cara, ma torna presto perchè io ti aspetto! Baciobacio sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi tornata, con il cuore pieno di gioia per il fatto che mi aspetti!! ♥
      Ti abbraccio forte: sempre :)

      Elimina
  3. Buone vacanze cara Vivy, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanza cara Vivy, leggere questo post...le tue risposte e anche conoscerti meglio è stato entusismante sul serio. La tua forte credenza, la tua umiltà, sei una persona stupenda e solare. Ti faccio i miei complimenti e stavolta non tanto per il blog (anche se è qualcosa di unico) ma per come sei tu. Sai, grosso modo è un annetto che mi sono affacciata nel mondo dei blogger e mi sono iscritta a tanti e tanti blog. Ovvio non riesco sempre a leggere tutto di tutti allora ho ovviato puntando l'attenzione esclusivamente su alcuni in momenti che mi trovo libera per farlo, non toccata e fuga ma soffermandomi. Oggi sono venuta a conoscere te :-) Già i tuoi occhi parlano tantissimo, esprimono serenità e gioia di vivere, colpisce perchè oggi è difficile vedere uno sguardo simile. Vabbè la sviolinata del lunedì l'ho fatta :-))) ecco un altro bel motivo di essere blogger, a volte capita di conoscere anche seppur virtualmente delle persone straordinarie che sanno darti davvero molto.
    Aspettavo andavi in vacanza per conoscerti meglio, non potevo farlo prima? Ecco ora sei un'altra persona che mi macherà leggere nei giorni che starai fuori uffa :-))
    Un bacione grande Vivy e divertitiiiiiii te lo meriti :-)) smakkkkkkk!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUuuuuuuuuuhhhh mamma mia, la tua sviolinata mi ha sollevata da terra, aspè che riscendo e mi acquatto! :P
      Io non so come ringraziarti... davvero mi hai commossa ♥ sentire il tuo affetto non sai che effetto mi fa :D
      Credimi, se vedi qualcosa di buono in me è solo e unicamente merito di Dio, è Lui che mi dona pace, gratitudine, voglia di vivere, amare, e soprattutto gioia profonda. Lui davvero è Grande!
      Sono strafelice tu ti sia soffermata sul mio blogghino, e non vedo l'ora di venire a conoscere meglio te! Ora riprendo a lavorare ma arrivo presto!!!
      Grazie grazie e ancora grazie ♥ un supermegaenorme baciottone a te :)

      Elimina
    2. Ecco mi hai già ringraziata con supermegarenorme baciottone ci sta dai :-))))))) ma grazie a te per ciò che ci fai vedere con i tuoi occhi. Anche io sono una persona credente e con molta fede e mi entusiasmano i tuoi pensieri e il modo di esporrli, mette serenità nel leggerli è stupenda questa cosa!!
      Ti auguro tanta felicità e ti mando un grandissimo bacio :-)))

      Elimina
  5. Aggiorno... Che bei blog che mi hai fatto scoprire!

    Grazie

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io felice sono! ^_________^
      Grazie sempre a te ♥

      Elimina
  6. Ciao Vivy :-) quante belle cose che hai cpscritto!!! Te li meriti proprio questi premi!! Sei una ragazza fantastica :-)
    Un bacio e buona vacanza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Ivy grazie!!!
      un mega abbraccione a te ♥

      Elimina
  7. Carissima Vivy,
    grazie per le tue parole che mi hanno commosso.
    Bello conoscerti meglio attraverso le tue risposte. Si "vede" che sei una persona solare e amante della vita e sai contagiare anche gli altri con le tue parole! E sei anche molto dolce!
    Continua così e goditi una meritata vacanza!
    Ti aspetto!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimissima Maria, grazie... ♥ e prego di continuare così, perchè vorrà dire che Dio è dentro di me, la cosa più importante è averLo sempre accanto :)
      Grazie di cuore e a presto presto!!
      un superbacione

      Elimina
  8. Quanti premi hai ricevuto... te li meriti davvero tutti!
    Ma come parti in vacanza??? Proprio ora che FeedBurner si è deciso ad inviarmi i tuoi post via email tu non scrivi per un po' ^_^
    Vabbeh dai rilassati e riposati, io e tutte noi siamo sempre qui ad aspettarti.
    Un bacione grande grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ioleeeeeeeeeee!! lo senti l'abbraccio stritoloso che ti mando?? ♥
      Grazieeeeeee!!!
      Ma come?? FeedBurner si è svegliato?? Vuol dire che non gli sto più antipatica! Domani pubblico, voglio proprio vedere... :P
      Un bacione immenso a te, sei nel mio cuore ♥

      Elimina
  9. Ciao carissima Vivy il tuo abbraccio mi è arrivato e mi ha scaldato il cuore GRAZIE
    Trascorri una buona e serena vacanza ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la tua presenza scalda il mio... ♥
      GRAZIE! ♥

      Elimina
  10. Deliziosa "intervista" premio che ha l'onore di farti conoscere ancora di più. Ai tuoi colori aggiungo solo il verde, che insieme al blu e al giallo, completa le mie preferenze. E poi ti auguro di trovare il tempo di... leggere i libri: ti raccomando, sono cibo indispensabile per l'anima e la mente.
    Buon sano relax.
    Spero di vederti presto tra le mie pagine.
    ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alberto!! e sì, il tuo consiglio lo seguirò, perchè i libri non si libereranno mai di me! Sono un mondo magico indispensabile, e il tuo libro mi ha portato nella magia... a proposito... anche Tami ama i nostri colori eh?! :D
      A prestissimo e un abbraccio :)

      Elimina
  11. Bottino meritatissimo cara Vivy! E così tu vorresti avere la mia età eh...perchè? ;-D
    Ti auguro giorni di splendido relax, un bacino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha!!
      e a te un baciottonissimissimo!!! ♥

      Elimina
  12. premi e vacanza strameritata,se vedi chi sappiamo noi mandagli un abbraccione da parte mia e digli che ho tanta voglia di rivederlon

    un abbraccione vivy ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Claudiaaaaa!!! Ma non merito nulla, tutto devo a Dio, e ogni cosa è un dono gioioso :D
      Non li ho visti... ma condivido il tuo stesso desiderio di rivederli... ♥
      Un forte gigante abbraccione a te!! ♥

      Elimina
  13. grande vivy sono contenta per i premi che hai ricevuto..passa una buonissima vacanza..^_^
    baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina!!! e domani finalmente pubblico il post sul tuo dono splendido!
      un baciottone a te :D

      Elimina
  14. Voglio riscriverlo: sei una persona deliziosa, bella dentro e con un cuore grandissimo!
    Ti auguro una vacanza stupenda piena di sole come lo sei tu!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatris!!! e io riscrivo che i tuoi commenti mi toccano sempre molto perchè sento tanto amore da parte tua, e non sai come ti sono grata... comunque, se ho qualcosa di bello è solo merito del Signore e Lo ringrazio tanto, come ringrazio te di esserci!
      un grandissimo abbraccio ♥

      Elimina
  15. Ciao Vivy, ha ragione Beatris, sei davvero una persona deliziosa, è una grande fortuna averti incontrata.
    Ti auguro una felice vacanza, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella!!! Grazieeee!! Per me è un onore e una benedizione conoscere te, e voi tutte ♥
      Un bacione grande con tanto tanto affetto :)

      Elimina
  16. Ciao Vivy 6 proprio brava =) spieghi tutto con molta semplicità.Ti và di partecipare a una iniziativa proposta da me e da Ivy?La trovi nei nostri blog
    Baciii =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pandora, piacere di conoscerti e grazie!! :D
      Certo! Passerò sicuramente dai vostri blog!!
      un bacione! :D

      Elimina
  17. Complimenti per tutti i tuoi premi!!!!!!! Ciao...^_________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi!!! e grazieeeeeeeeeee!!
      un superbacio :D

      Elimina
  18. Tutti meritatissimi a questa meravigliosa donna chiamata Vivy e che tutti i suoi sogni migliori diventino realtà..
    Ecco a te da parte mia, il premio" Sogni realizzabili"!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che splendido premio e che splendide parole Nella!!!! Ti ringrazio immensamente spedendoti un abbraccio supergigante a augurandoti tanto tantissimo bene ♥

      Elimina
  19. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Felice di conoscere anche te! e... spero che sta volta non ti sia andata malissimo... :)

      Elimina
  20. Un sorriso per un sereno inizio di settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai siamo alla settimana successiva al tuo commento ma... il sorriso me lo prendo eccome!! Ne spedisco uno grosso anche a te, e grazieeeee!! a presto! :D

      Elimina
  21. Ciao e Benvenuta!!!
    Certo arrivo subito e grazie!!! :D

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D