mercoledì 15 marzo 2017

Perché sono sparita e... vi presento Happy!

Ciao a tutti tuttissimi!!! :D O meglio… data la mia sparizione non so chi ritroverò ma… spero stiate bene!
Da quanto non scrivo e non metto piede nella blogosfera… l’unico posto in cui a tratti sono rimasta presente è facebook, solo per il fatto che è molto immediato postare una foto o un pensierino :)

Non sono mai riuscita ad essere costante nello scrivere, a parte i primi tempi del blog, ma non ho mai voluto chiudere questo spazietto virtuale perché quando posso, mi piace ritornare e condividere qualche post e qualche novità e ritrovare i vostri pensieri e la vostra presenza. Per cui spero mi perdonerete se non riuscirò mai a scrivere ciclicamente, io ogni volta che posso ritornerò! :)

Ed ecco perché sono sparita… un po’ è c’entrato il lavoro, ma tanto ha contribuito l’essere di nuovo una #bullmamma e non solo di Flash, che vi ho presentato nel precedente post, ma… rullo di tamburi! Anche della piccola Happy! Che sono felicissima di farvi conoscere attraverso qualche foto :D










Diciamo che con quattro cani il tempo si riduce notevolmente… in più Fabio non è stato bene (niente di grave, però ho vissuto momenti di preoccupazione, ora è tutto ok grazie a Dio), e poi non sono stata bene io.

Insomma… il 2016 sì è concluso con il "miracolo" dell'arrivo di Flash, e il 2017 è iniziato con un altro miracolo della natura! La bellissima sorellina acquisita di Flash. Ancora non mi sembra vero e il mio cuore, ogni volta che li guardo, si riempie di gioia e di stupore. E sono piena di gratitudine a Dio che mi ha donato il coraggio di riamare e di vivere questa nuova esperienza meravigliosa. Ammetto che sono stanchina e un tantino stressata (i cuccioli sono dei terremoti e non mi lasciano un istante), ma superfelice…

E voi come state??? Mi siete mancati!
Un abbraccione e spero a presto con un nuovo post!


38 commenti :

  1. Cara Vivy, sai ci sono sempre delle ragioni valide quando si sparisce, per me ti do il bentornata sperando che resti!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!!! Sei sempre tanto caro ed è bellissimo per me leggerti, grazie di esserci sempre e un abbraccio grandissimo! ♥

      Elimina
  2. io ci sonooooo! ma ciaoooo tesoro... che poi, in effetti per me non sei proprio sparita e anche se ho visto le anticipazioni su sb non posso che dire: ma quanto sono belllllliiiiii i tuoi Amori???? mammammmiaaa quanto sono dolci e teneroni e buldoggosi?
    Vivy... felicissima di leggerti anche qui e di sapere che state bene tutti ora... comunque se vuoi consolarti vai a vedere quanto assente sono stata io! dai... si fa come si può, giusto? altrimenti diventa uno stress e non una gioia (il blog intendo) ... ti abbraccio forte e, per favore, fai tante coccoline ai tuoi bimbi anche per me ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinideeeeeeeeeee!!! Grazie di esserci e delle tue parole... Non mancherò di fare tante coccole alle pesti ;) :D Sono due amoroni e mi stanno riempiendo la vita...
      Hai ragione! Se deve essere uno stress non sarebbe bello né avrebbe senso scrivere!
      Grazie ancora e un superabbraccione a te! ♥♥♥

      Elimina
  3. Ciao Vivy...è un piacere risentirti...e vedo che sei in bella compagnia...baci a tutti e tante coccole :) Kiss!!VLifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è un piacerissimo! :D Grazie e un superbacio a te! ♥

      Elimina
  4. Che bello rileggerti carissima Vivy.
    Bentornata! E benvenuta anche a Happy. Con 4 da accudire ci credo che tu non abbia molto tempo!
    Mi spiace molto per la salute tua e di Fabio. Spero che ora stiate bene e vi siate ripresi.
    Buon lavoro con i cucciolotti cara Vivy ed un fortissimo abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello rileggerti anche per me! ♥ Io sto ancora un po' così così, ma niente di grave, mentre Fabio grazie a Dio si è ripreso :D Grazie di cuore e un abbraccio enorme a te! ♥

      Elimina
  5. ma che amori! cagnetti fortunatissimi! ma figurati se non ci siamo qui ad aspettarti Vivy.... ti abbraccio forte e abbraccio anche Fabio che spero stia bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!!! Sei gentilissima e dolcissima come sempre... GRAZIE! Sì, ora Fabio sta bene ♥ Noi siamo fortunatissimi ad avere loro... sono stupendi! Grazie ancora di cuore e un bacione supergrande! ♥

      Elimina
  6. Immagini meravigliose, quanta tenerezza e dolcezza per i tuoi cuccioloni!
    Bentornata, è bello ritrovarti e rileggerti nel mio blog, le tue visite sono a me graditissime!
    Un abbraccio e auguri di buona primavera!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatris! Anche per me leggerti è davvero bello! Grazie infinite con un grandissimo abbraccio! ♥

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie di cuore Maryclaire! Un bacione a te! ♥

      Elimina
  8. Bentornata anche qui cara Vivi!
    Qualcosa ho già intravisto su FB, nel quale ora bazzico un pochinomanontroppo più spesso di prima, da quando mi ci intrufolo anche con il cellulare.
    Meravigliosi i tuoi pelosetti, felice io di sapere che stai bene e che sei serena.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore e scusa per il ritardo con la risposta! ♥

      Elimina
  9. Bentornata Vivy,che bei cagnoloni,immagino che ti fanno tanta compagnia.Statemi bene e auguroni.

    RispondiElimina
  10. Eccoti, sono felice di risentirti, tu sei presente su Facebook. Pensa che da qualche mese sono anch'io su quella piattaforma ma non sono ancora riuscita a ingranare. Non la capisco. Pazienza. Il tuo cagnolone è tenerone, da mordicchiare.
    Ciao Vivy.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo solo ora sinforosa... Grazie!!! Ora come va con Facebook?

      Elimina
  11. Ciao Vivy, ma che splendide foto, siete bellissimi. Un affettuoso abbraccione a tutti.

    RispondiElimina
  12. L'importante è, come scrivi, che ora la salute vada meglio per tutti voi. Il resto può attendere. Bellissimo esempio di affetto canino!
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^____^

    RispondiElimina
  13. Ciao Vivy sono contenta di rileggerti e contenta per l'arrivo di Happy.
    Grazie per essere passata dal mio blog.
    un abbraccio e spero a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Carolina! Felicissima di rileggerti anche io! ♥

      Elimina
  14. Ciao Vivy, i tuoi cuccioli mi fanno una tenerezza infinita...mi hanno fatta commuovere, soprattutto mi ha fatta commuovere il fatto che tu dica che puoi di nuovo amare...
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima Antonella... ma già lo sapevo ♥ Scusa se rispondo solo ora... un abbraccione a te! ♥

      Elimina
  15. Un sorriso di passaggio, sperando che riappari anche dalle mie parti.
    ^____^

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per una serena Pasqua.
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie come sempre e scusa se non ho risposto prima! :)

      Elimina
  17. Bentornata Viviana finalmete adesso è Primavera.
    Buona e Serena Pasqua
    Maurizio

    RispondiElimina
  18. Un saluto anche qui, tu compari e scompari..... Tutto bene?
    un abbraccione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un periodo altalenante cara Ale! Ora spero di tornare... Un abbraccione a te! ♥

      Elimina
  19. grazie per la tua testimonianza di amore per gli animali

    RispondiElimina
  20. Ciao Vivy...!
    Che bei tempi mi hai fatto ricordare, i tempi del blogging sfrenato!!! Controllando alcuni parti del mio blog ho ritrovato dei tuoi tenerissimi commenti e sono passata a trovarti :D
    Quindi ti lascio un saluto affettuoso e un brava!!! Hai fatto benissimo a riprendere in mano il bloggheruccio, anche se saltuariamente, non è un lavoro e deve rimanere un bel divertimento che mette allegria e magari uno sfogo, va bene!
    Bellissimi i nuovi cagnoloni :D
    Ciao.... Ximi alias Mary

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D