sabato 3 gennaio 2015

Il mio sogno. Evento Blogger and Blog



Buonasera a tutti!!! :D

   Oggi un post un po’ diverso dal solito, per il quale devo ringraziare tanto Ximi del blog Blogghidee. Qualche giorno fa ha creato un bellissimo evento per festeggiare un anno della grande community Blogger and Blog della quale faccio parte, e nella quale lei cerca sempre di spronarci alla condivisione e all’incoraggiamento tra blogger. 




   L’evento consiste nel condividere il proprio sogno, e poi sponsorizzare e condividere il sogno di un altro blogger. È una splendida idea dare uno spazio in cui poter esprimere ciò che abbiamo nel cuore e se siete interessati siete ancora in tempo, l’evento si chiuderà il 6 gennaio! :)
  Per questo evento, ispirata da un dolcissimo commento di Jenny (grazie! :) ), all’estrazione del mio compliblog, ho pensato di fare un video e caricarlo su you tube, per me è una novità, spero vi piaccia nonostante la qualità sia un po' scarsa... la mia macchinetta ha fatto del suo meglio :|
   Eccolo! Che emozione! :)



   Invece i sogni che ho scelto di condividere sono due quello di Olgica che trovate QUI, e quello di Maira che trovate QUI. Se ancora non l'avete fatto, vi consiglio di leggerli perché sono davvero due bei sogni che appoggio con tutto il cuore
    Che il Signore possa esaudire i sogni che tutti voi vi portate dentro!!!
 

   Allora a presto e grazie come sempre per il vostro affetto!!
   Un abbraccione immenso :)





34 commenti :

  1. complimenti Vivy!
    bravisisima...
    ancora buon anno simona:)

    RispondiElimina
  2. Vivy che bellissimo video, ti immaginavo proprio così,vivace ed emozionata e carinissima!!!
    Il tuo Sogno è magnifico e lo condivido, penso anch'io che molte cose si possano cambiare se cambiamo per primi noi e interagiamo con un richiamo continuo a positivi pensieri e fatti.. perciò bravissima!
    Grazie di aver contribuito e spero che vengano in tanti a vedere il tuo sogno, ciao un abbraccione :D
    ciao! Che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ximiiiiiiiiiii!! Grazie ancora a te! Avere un sogno in comune è un passo in avanti per realizzarlo, con il Suo aiuto! :D
      Davvero sono strafelice che il video ti sia piaciuto, e grazie anche per il tuo augurio! :D Spero davvero arrivi a chi ne ha bisogno e che dia qualcosa di positivo...
      Un grande abbraccio!

      Elimina
  3. Brava Vivy, ci hai fatto sognare anche noi, e poi il video è veramente bello.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso, grazie!! Mi fa tanto piacere ti sia piaciuto!
      Un abbraccione!!! :D

      Elimina
  4. Ma che bello Vivy.
    Il tuo sogno è già in parte realizzato! Riesci sempre a trasmettere gioia a chi ti legge e a far sentire il Suo amore più vivo e vicino!
    Continua così.
    Un forte abbraccio con tanto affetto
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria!! Che bello il tuo commento... ♥ Spero davvero che mi conceda di continuare, perchè vorrà dire sentirLo sempre vicino!!
      Un abbraccionissimo a te e grazie davvero per il tuo affetto per me ♥

      Elimina
  5. Ciao Vivy ti comprendo benissimo, quando nella vita ti capitano grossi dolori che non hanno spiegazioni se non che il fato ha scelto quella persona o quel determinato evento che ti abbatte, da soli non cela possiamo fare proprio perché siamo umani e non perfetti, abbiamo bisogno del suo aiuto, per continuare a credere nell'amore e nella gioia, regaliamo sorrisi e i sorrisi ci ritorneranno. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! Prima di tutto BENVENUTA! Per me è davvero un grande picere averti qui e aver letto il tuo commento. Venendoti a trovare ho visto che abbiamo qualcosa in comune, e sì, certe cose della vita voglio demolirti, toglierti la visione che invece Dio cerca di donare da che nasciamo. Non voglio dire che sia semplice, il passaggio su questa terra richiede spesso sofferenza, cadute e difficoltà, ma in Dio tutto questo si "screma", quando Lo si conosce, quando sì sa qualcosa della Sua verità, allora si riesce a vedere oltre, allora sì che si Vive :) ed hai ragione abbiamo tutti bisogno del Suo aiuto.
      Grazie di cuore e un abbraccio in Lui :)

      Elimina
  6. Sei troppo bella! fuori, dentro, di sotto, di fianco, tutt'attorno! Ieri c'è stata la messa di trigesima di mio marito... beh ti ho pensata. Ti ho pensata: 1) perchè il nuovo prete ha parlato un sacco (noiosissimo monotono...) senza dire niente (tu invece parli tanto sì.. ma dici anche tanto!) 2) perchè è un dono poter "sentire" la gioia di cui parli e che, son certa, esista, ma non tutti (me compresa) riescono a coglierla ed assorbirla. Il tuo messaggio potrebbe infatti essere rivolto a tutti, chiunque di noi, chi con dolori piccoli chi grandi, si può identificare.
    Grazie di cuore, verrò ad ascoltarti (e vederti perchè sei una gioia per gli occhi) più e più volte, io quella gioia di cui parli perdonami.. sono cieca e sorda non riesco a sentirla, non ancora, sono in fase di arrabbiatura, incredulità, di non accettazione ecc ecc Spero un giorno. ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma miaaaaaaa! Mi fai commuovere Simo!!! ♥♥♥ Il tuo commento mi trasmette così tanto amore... e non sai quanto mi incoraggia a pregare Dio che mi aiuti a trasmetterLo e a trasmettere la Sua gioia con ogni mezzo. Noi possiamo essere una grande famiglia, con un Grande Papà, basta non chiuderlo fuori ♥ Un Padre farebbe di tutto per i Suoi figli, per questo posso dirti con estrema certezza che in questo momento di grande dolore, Lui soffre con te... non solo, comprende la tua rabbia, la tua incredulità, e la tua non accettazione. Come comprende il fatto che ora tu non senta la Sua gioia. Gesù visse nella sua carne la nostra stessa sofferenza, per questo la Bibbia dice che può "simpatizzare" con i nostri dolori, e per questo tenta in ogni modo di alleviare i nostri dolori dicendoci: "Io ci sono, non è finita, la Luce è di fronte a te, confida in me, conoscimi". E per questo ci da anche il tempo di vederla quella luce. Pregherò e continuerò a pregare affinché quella luce, quella gioia, tu riesca a sentirla in te, che tu possa avere il cuore leggero in Lui nonostante tutto. Questo è un cammino... e io sono felice, anche se da lontano, di poter camminare al tuo fianco ♥♥♥ Un abbracciomegagigantescoinfinito e pieno di gratitudine :)

      P.s. Oltre all'emozione, mentre facevo il video, c'eri tu nei miei pensieri ♥

      Elimina
    2. Lo speravo d'esserci.....grazie infinite a te tesoro!

      Elimina
    3. Ci sei tantissimo! Ogni giorno... ♥♥♥

      Elimina
  7. Vivyyyy!!! Tu hai proprio il dono della Grazia... è davvero bello ascoltarti e vederti per me. Son felice che ti sei di nuovo messa in gioco in questo "strano" mondo dei video hehe Il tuo messaggio è molto forte... c'è tanto bisogno di riscoprire il Signore per ciò che davvero è... e non per ciò che è diventato per alcuni nel tempo. Dio è un amico principalmente, sempre pronto ad ascoltare le nostre "fisime" senza annoiarsi e quaaaanto abbiamo bisogno di ascolto, specialmente in determinati momenti non piacevoli della vita.
    Ci sentiamo spesso soli perché questa comunità ci spinge ad agire ognuno per se stessi e non per il prossimo, facendoci dimenticare che il bene ritorna sempre indietro moltiplicato. Ma la speranza che ognuno possa colorare di bianco almeno un tassello del grande mosaico nero del male, non deve mai abbandonarci. Grazie per il suo messaggio!
    Un abbraccio forte bellezza...

    Ps. Cominciare l'anno sentendosi nominati di nuovo, magari immeritatamente perché la forza è tutta in te, è davvero un modo meraviglioso per cominciare col sorriso. Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jennyyyyyyyyyyyyyyy!!! E tu sei troppo amorevole con me! Hai sempre delle parole dolci e affettuose, hai scritto una cosa bellissima... il dono della Grazia... quanto ti ringrazio, perchè se è così Lui allora è tanto in me, perchè Lui è il Dio della Grazia... cosa desiderare di più?? A parte amiche dolci come te che mi incoraggiano?? ♥
      Tra l'altro i tuoi commenti sono molto profondi, mai banali, ed è bello non solo condividere la fede con te, ma anche ammirare una ragazza così giovane e così vicina al Signore, e confrontarsi. Sono tanto felice tu sia qui!

      P.s. Beh... a dire il vero supermeritatamente dato che ho fatto il video grazie al tuo commento. Se non ci fosse stato non ci sarebbe stato nemmeno questo tentativo in questa nuova strada... non sai quanto ha voluto dire per me il tuo incoraggiamento! Non so dove porterà e qual è il volere di Dio, ma a me ha fatto molto bene esternare ciò che ho dentro in questo "nuovo" modo, per cui GRAZIE A TE!

      Elimina
  8. Grandiosa ed emozionante come sempre..
    Il tuo sogno lo stai già realizzando Vivy cara, la tua sensibilità è talmente tangibile, e la tua umanità ci investe ogni volta che ti leggimao.
    Un bacio grande preziosa amica e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella... anche tu sei tanto sensibile e con il tuo commento mi doni molta gioia e incoraggiamento nel continuare con il Suo aiuto ♥
      Ti ringrazio tantissimo e ti mando un enorme abbraccio ♥

      Elimina
  9. Ho commentato su you tube....ciao....ciao....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!! E io ti ho risposto :D

      Elimina
  10. Bellissimo video i miei complimenti, sei davvero bella fuori ma soprattutto sei bella dentro, il tuo sorriso, il tuo entusiasmo e la tua sensibilità generano energia positiva e grande serenità, ascoltarti è stato un vero piacere, sai infondere in chi ti legge forza,coraggio e umanità, hai la gioia negli occhi!
    Un forte abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento mi commuove! Io non so come ringraziarti per l'amore che mi trasmetti con le tue parole, ringrazio davvero Dio per questo dono che mi hai fatto, è un grande incoraggiamento per me ♥
      Un fortissimissimo abbraccio a te e ancora grazie!!

      Elimina
  11. Bravissima Vivy!!! grazie tantissime arrivi nel momento giusto con le tue parole di speranza!!!
    Non sai quanto vorrei essere contagiata dalla tua serenità!!! ti abbraccio forte ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no grazie a te!!! Se sono arrivata al momento giusto ringrazio Dio, perchè è merito Suo! E davvero, se lo vuoi, chiediGlielo e Lui farà abbondare il tuo cuore di serenità e di gioia! Come disse Gesù: Chiedete e vi sarà dato ;) Non demordere, persevera nella Fede e l'avrai ♥
      Ti abbraccio forte fortissimo anche io e grazie! ♥

      Elimina
  12. Ottima idea quella del video!
    Spero tu abbia trascorso una buona fine anno e un ancor più meraviglioso inizio!
    ^____^

    RispondiElimina
  13. Ciao Alberto! Bel tornato!! Spero tu abbia passato delle belle giornate gioiose! :)
    Grazie! Sono felice che ti piaccia l'idea!
    Direi che l'anno non è iniziato niente male! e se c'è Dio è sempre meraviglioso ;)
    Un carissimo saluto e a presto!

    RispondiElimina
  14. mi sono presa tutto il tempo per leggerti ed ascoltarti ....chi sei tu dolce creatura??? si lo so ... un angelo ...solo gli angeli hanno quei riccioli e parlano in maniera così dolce e semplice che arriva dentro a sciogliere dispiaceri e delusioni ... proverò anch'io ad aspettare perchè credo ... decisamente è iniziato un bellissimo anno ... perchè ho trovato anche te. .... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Giusi... tu sei un angelo, un angelo che porta gioia e affetto! Ti ringrazio immensamente per le tue parole e anche io sono felicissima e benedetta nell'averti conosciuta ♥
      Ti abbraccio fortissimo!

      Elimina
  15. Toh, guarda, mi sono persa pure questo!!! Evvaiiiii!

    RispondiElimina
  16. complimenti e auguri per il tuo canale Vivy ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia!! Se Lui vorrà, io ce la metterò tutta! :D ♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D