lunedì 30 giugno 2014

Un ritorno con Dono a Sorpresa!



Buongiornissimo a tutti! 
   In vacanza si sta bene, ma che gioia rileggervi e riavere la tastiera tra le mie grinfie :D
   È stata un’emozione grande tornare e trovare i vostri commenti sempre super belli e affettuosi, vi confesso che mi sono commossa… come mi piacerebbe fare una bella cena piena di prelibatezze per ringraziarvi!! GRAZIE davvero di cuore!! ♥    
   Da oggi si ricomincia a lavorare (grazie a Dio! :) ), però piano piano arriverò da voi a leggere ciò che mi sono persa... aspettatemiiii!!!

lunedì 16 giugno 2014

Tanti premi, tanti GRAZIE! e... una piccola vacanza!



Ciao a tutti!!! :D
   Ultimamente per via del lavoro riesco a postare poco, ma finalmente sono riuscita a dedicare del tempo per RINGRAZIARVI per i meravigliosi premi che mi avete donato, e siete state in tantissime!! ed io quasi rimanevo senza parole _ quasi, se non fosse che sono una “chiacchierona” :P _ non so dirvi quanti sorrisoni mi avete fatto fare, e scusatemi in anticipo, ma questo sarà un “papiro post”, però non vi preoccupate, non vi interrogo, perciò potete saltare a piè pari, e andare alla fine! so che il tempo è tiranno ;)

lunedì 9 giugno 2014

Dedicato a Te...


Dedicato a te; a te che mi hai spinto a muovere i primi passi donandomi il fiato, due occhi grandi per ammirare il mondo e delle labbra per assaporare i frutti.
   A te che mi avvolgi con i caldi raggi di uno dei più bei miracoli dell’universo: il sole, attraverso il quale vedo solo un piccolo barlume di ciò che sei: Luce splendida e meravigliosa.

giovedì 5 giugno 2014

I passi del cuore #6


Salmi, sono uno dei tanti libri che preferisco della Bibbia. Quando ho iniziato a conoscere il Signore, tra quelle pagine di poesia e sentimenti mi ci sono rifugiata scoprendo con mio grande stupore, che le medesime emozioni che mi stavano affliggendo in quel periodo erano state provate “alla lettera” da altri prima di me.