martedì 23 dicembre 2014

Chi saranno i VINCITORI del Compliblog!??





Che emozione! Finalmente ci siamo, curiosi di sapere chi sono le vincitrici del Compliblog?? :D


   Ma prima volevo straringraziare TUTTI quelli che hanno commentato e mi hanno fatto gli auguri per il compliblog; voi non avete idea di quanto faccia piacere al mio cuore sentirvi così vicino e di quanto incoraggiamento mi date per proseguire questo cammino… detto questo, ora vi svelo quali sono le risposte esatte del MiniQuiz! 

   La domanda n° 1 forse era la più “tranellosa” :P perché in fondo quando incontrerò Dio sogno di fare l’opzione a,b e c! ma quella esatta, cioè il sogno più grande per il primo incontro è la risposta: B! “Inginocchiarmi, posando la testa sulle Sue “gambe” attendendo una Sua carezza sui capelli.” E l’indizio che il mio blogghino vi aveva lasciato si trova nel post: “Le Cronache diNarnia… sogno o realtà?” 

   La risposta alla domanda n° 2 invece si trova in “Telecronaca di un matrimonio”. Io e Fabio ci siamo sposati: “Lunedì 30 dicembre alle 8 di mattina”, perciò la risposta esatta era la B! :)

   E infine… cosa avrò mai combinato in uno dei miei viaggi sul Monte?? La risposta si trova nel “Sermone sul Monte, seconda parte”, ed è la C: “Parlando con le persone che erano presenti ai piedi del monte ho menzionato con spavalderia Paolo di Tarso, non rendendomi conto che non potevano conoscerlo, dato che era un personaggio che sarebbe entrato in scena dopo la morte/resurrezione di Gesù.” :)

   Siete stati in tanti a partecipare, ogni giorno trovavo un commento! e quanto mi ha fatto piacere! Ed ecco chi ha risposto correttamente in ordine di commento!


   Complimentissiissiissiissimi a tutte voi! Ma ancora non è finita, chi sarà tra di voi a vincere l’estrazione? Ecco il video dove io (non ci fate caso... sono leggermente emozionata :P ) e la mia "dea bendata" ( :D :P ), vi annunciamo i vincitori! E alle mie spalle c'è anche la mia postazioncina "sforna-post!" :D




Comunque per chi non avesse voglia o tempo di vederlo... rullissimo di tamburi... ecco chi sono le 5 estratte!

    La vincitrice del primo premio è: FABY!!! Del blog "Non solo pasticci di Faby"
   Sono felicissima per te! Yuppy! Ora non ti resta che andare nello Shop di Maria, cliccando QUI, e ricorda che puoi scegliere una delle creazioni che preferisci tra le tante che troverai! Poi non ti resterà che scrivermi via mail il tuo indirizzo e la tua scelta ed io provvederò ad inviartela assieme al libro di Alberto Camerra, al disegno a carboncino che realizzerò ispirandomi a te e al calendarietto. A proposito di Alberto, c’è una sorpresa per te! Gentilissimamente ha deciso di donare al primo classificato anche una copia in PDF di un suo racconto intitolato: “L’errante cavaliere”. Per riceverlo gratuitamente ti basterà scrivergli il tuo indirizzo mail e lui provvederà ad inviartelo. Ecco il suo contatto:  info@albertocamerra.com :)

   E la seconda vincitrice è: MANU! del blog: "A casa con Manu" 
   Evvai! Complimentoni! Anche per te vale lo stesso, ti basterà scegliere ciò che preferisci nello shop di Maria e poi scrivermi qual è la creazione, insieme al tuo indirizzo ed io te la invierò con il calendarietto. :)

   La terza vincitrice è: MARIA! del blog "Africreativa"
   La quarta: SILVIA! del blog "Tocco di lillà"
   La quinta: JENNY! del blog "La stanza delle sorprese"

  Supercomplimenti anche a voi!!! Scrivetemi l’indirizzo e vi manderò i carinissimi calendari! Spero vi piacciano! :D

   Voi pensavate che fosse finita eh??? Invece no! Mentre leggevo le risposte al Miniquiz, quando vedevo quelle sbagliate esclamavo: ‹‹Noooooooooo››… E allora non ho resistito… ho pensato di fare un’estrazione tra i nomi di chi non aveva indovinato le risposte corrette, e la vincitrice è: SIMONA GENTILE!!! del blog "Con le mani in pasta di mais"

   Il piccolo dono che ho pensato di farti è un disegno a carboncino ispirato a te, spero ti faccia piacere! Io sono di sicuro contenta di potertelo realizzare :) basterà che mi scrivi l’indirizzo e appena lo avrò fatto te lo spedirò!

  Ancora complimenti alle vincitrici! Avrei voluto fare un dono a tutti tutti voi, spero, se Lui vorrà, che ci saranno altre occasioni, un grande grazie a tutti per avermi donato la possibilità di avere festeggiamenti così belli e calorosi.

   Scrivere questo blog è un privilegio, conoscere tutti voi un dono del Signore. Vi auguro davvero con il cuore, di non sentirvi mai soli, di sorridere ai nuovi giorni che sorgono, di sentire quanto Dio non solo sia Vivo, ma quanto abbia a cuore le vostre vite, anche quando può non sembrare così. E poi vi auguro di respirare la Pace che Lui solo emana, e che possa farvi da scudo contro le guerre che possono irrompere nella vita di ognuno. ♥

Che il Signore ci renda uniti in Lui e vi benedica di continuo,

un enorme abbraccio e a presto! 





P.s. Per chi mi deve mandare gli indirizzi ecco la mail dove farlo: MrPio@ymail.com  :)





53 commenti :

  1. Innanzitutto congratulazioni alle vincitrici... Anche se non ho vinto sono contenta di aver risposto bene a tutte le domande del quiz :)
    E poi tu, Vivy, sei davvero speciale... Hai sempre delle parole dolci per tutti...

    Un bacio!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei dolcissima... ed è il Signore che mi fa provare affetto per ognuno di voi, ed è un bellissimo sentimento!
      Eh sì, sei stata bravissima!
      Un grossissimo bacione a te e che tu possa avere il cuore "Libero", che poi è una delle cose più importanti ;) ♥

      Elimina
  2. Complimenti alle vincitrici!!! :-)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Complimentissimi a loro e un bacione a te! :D

      Elimina
  3. Mi congratulo con le vincitrici, e faccio i miei complimenti a tutti coloro che anno aiutato per questa grande festa.
    Ciao e con un abbraccio forte, augurandoti ancora buon Natale.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!!! Sempre presente e supergentilissimo... un grossissimo abbraccio con l'augurio che tu possa avere delle giornate intrise di amore e gioia ♥

      Elimina
  4. Un augurio a tutti quanti!
    Serene festività carissima Vivy!
    Un abbraccio pieno di auguri da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris grazie!!! Passa anche tu dei giorni fantastici pieni di amore e ricchi del Signore ♥
      Un fortissimo abbraccio a te!

      Elimina
  5. Ma dai, carissima Vivy, ci sono anche io tra le vincitrici. Che bello!
    Il calendario lo apprezzo molto. Quello dell'anno scorso l'ho sfogliato giorno per giorno meditando sul Vangelo.
    Complimentissimi a tutte le altre ( e che carina che sei stata a dare un premio in più).
    Ancora tantissimi auguri e grazie di cuore per la tua generosità cara Vivy, sei una persona speciale!
    E che bello vederti dal vivo!
    Continua a donarci la tua serenitá e la tua fede!
    Un abbraccione forte Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?? Che forte che hai vinto anche tu :D
      Conosci anche tu questo calendario? Io l'ho scoperto penso 4 anni fa e lo trovo molto bello perchè fa riflettere e credo che il Signore lo abbia usato con me in certi giorni particolari... sono quindi contenta che ti piaccia!
      Spero e prego di continuare a farlo perchè vorrà dire che Dio è con me e che sarò sempre nella Sua serenità.
      Ti ringrazio come sempre per il tuo affetto che fa bene al cuore!!
      Un enorme abbraccio ♥

      Elimina
    2. Tanti cari auguri Vivy per un Santo Natale di gioia e serenità assieme ai tuoi cari!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
    3. Grazie Maria di avermi pensato!! Anche tu sei nei miei pensieri e spero che per te e la tua famiglia siano stati giorni di vera gioia in Lui ♥ Un bacione grande!

      Elimina
  6. Io di sicuro sapevo di non aver vinto nche perchè non ti conosco da molto tempo. Comunque ti auguro di passare le Feste in serenità ed in compagnia di nostro Signore. Baciobacio cara ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto che vinceste tutti!!! Donare è una delle cose più belle della vita... :)
      Auguro anche a te lo stesso, e che la Sua presenza inondi il tuo cuore e quello della tua famiglia.
      Un superbacione!!! e grazie! ♥

      Elimina
  7. Complimenti alle vincitrici!!! Continueremo a seguirti sul Blog, ... Buon pomeriggio!!! Un Abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sarò felicissima di avervi qui, è un onore! Grazie!!! Un abbraccione a voi :D

      Elimina
  8. Ciao Vivy, che bello...sembra proprio una festa. Congratulazioni alle vincitrici e anche a tutte le partecipanti.
    Un grande abbraccio e tanti auguri.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Una festa bellissima perchè ci siete voi! Ti ringrazio tanto tanto e ti mando un bacione grande!

      Elimina
  9. Ma dai, Vivy!!! Che bella notizia!!! Sono proprio felice e sono doppiamente felice perché è stato proprio bello sentire la tua voce e vedere la tua personale =D dea bendata in azione =D =D =D
    Complimenti a tutte tutti e a te ancora grazie per questo originale coinvolgimento nella festa =)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì!! E' stato troppo forte che sia uscito prima il nome di Maria e poi il tuo! Sarà perchè siete unitissime! :D Anche io ne sono molto felice!!!
      Ehhhh hai visto che dea bendata??? Mica roba da tutti i giorni! :P :P :D E' stato bello anche per me vincere la timidezza e in un certo senso parlarvi di persona... :)
      Grazie infinite a te! Non sai quanto mi riempie di gioia sentire il tuo affetto...
      un bacionissimissimo!

      Elimina
  10. GRAZIEEEEEEE!!!! Vivy non ci posso credere!!! lo sai che è la prima volta che vinco un premio!!!!
    Per quanto riguarda il regalo scegli tu!!! basta che non sia orecchini perchè non li indosso ...
    Un bacio grande e complimenti che bello vederti e sentire la tua voce ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yyyyiiieeeeeeeeeee!!! Complimentissimi Manu!! E io sono doppiamente felice che possa essere questa la prima occasione in cui vinci! Evvai! Eh nononononono le regole sono che lo devi scegliere tu! Non farti alcunissimo scrupolo, fatti un giretto nello shop di Maria e scegli la cosa più bella che c'è, o almeno la cosa che piace di più a te, in questo modo sarai tu a fare un regalo a me, perchè saprò che avrai ciò che ti piace di più, ok??? ;) :)
      Avevo il cuore che batteva forte, ma anche per me è stato bello parlarvi "di persona" :D
      Grazie a te Manu, e a prestissimo! ♥

      Elimina
  11. Yuppppyyyyyyyy.... questo Natale avrò un dono in più!!!! E sarà tra i più belli perchè proviene da una persona speciale, d'animo gentile, che infonde buonumore! GRAZIE VIVYYYYYY!!!!! Sono proprio contenta!! Tanti abbracci e affettuosissimi auguri di buone feste a te e alla dea bendata!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Yuppy Yuppy!! :D Sono felicissima anche io! E cosa dirti se non... grazie per le tue parole, mi riempiono il cuore!! Grazie per il tuo affetto che è il dono più bello che possa avere da te ♥
      Allora aspetto che mi scrivi ciò che ti piace di più dello shop di Maria! E mi raccomando scegli la cosa che per te è la più bella!
      A prestissimo!!! E passa delle giornate super ok??! Che il Signore benedica te e la tua famiglia donandoti momenti di pura gioia!
      Un abbraccionissimo a te e ti saluta anche la mia dea bendata! :P :D

      Elimina
  12. Ma come son contenta di averti vista... e con te il tuo amato maritino ^_^ Questo per me è stato già un bel regalo... ma MA... aspetta aspettaaaa HO VINTOOOO!!! *.*
    Grazieeee Vivyyyy!!! (E grazie anche alla "dea" bendata! :D).

    Guarda, son convinta che se farai altri video, nessuno se li perderà... trasmetti serenità col tuo stile ed ovviamente col tuo sorriso ;)
    Presto ti invierò una mail... un abbraccio forte!

    Ps. Splendida la frase che avete deciso di incorniciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jennyyyyyy!!! Tu con il tuo spirito portate una ventata di allegria, grazie! :D
      Sì hai vinto e ne sono felicissima! E' una piccola cosa ma te la dono con il cuore nella speranza ti piaccia ♥

      Se trasmetto serenità ne sono felice! Grazie a Dio ma... avevo quasi una paresi dall'emozione ahahahahahahah!!! Comunque per me è stato bellissimo poterlo fare e parlarvi quasi faccia a faccia :D Grazie del tuo incoraggiamento ♥

      Sì! Aspetto la mail e intanto ti abbraccio fortissimissimo anche io!

      P.s. A te non sfugge niente sei attentissima! Quella frase l'ho scritta sul muro perchè mi rende felice sapere di poter affidare tutto nelle Sue mani, sapendo che poi sarà Lui stesso a dirigere le cose... :) ♥

      Elimina
    2. ah, dimenticavo... la dea bendata ti saluta :P :D

      Elimina
    3. Ahahaha Magari non mi sfuggisse mai nulla cara Vivy, ma almeno ci provo perché ci son persone che sanno carpire il senso più profondo della mia osservazione e non fraintendono, persone semplici e spontanee. Grazie per i saluti della "dea" bendata... dille di sorridermi più spesso mi raccomando hihi
      A parte gli scherzi, la tua tenerezza è coinvolgente e ti consiglio, se posso permettermi, di pensarci seriamente sul fare altri video. E poi quando hai pronunciato il mio nome è stata la parte più bella... come se mi stesse chiamando una mia sorellina qui accanto.
      Baciotti cara... a presto!!! ^_^

      Elimina
    4. Ahahahaha!!! Povera dea bendata, mi sa che era più imbalsamata di me! ahaha! :D
      Sei troppo dolce e amorevole... certo che puoi permetterti, puoi permetterti di dirmi ciò che vuoi, anche se e quando non sarai d'accordo ;) ma in questo caso lo apprezzo moltissimo, perchè non è stato così semplice buttarmi a fare il video, avevo un po' di timori, e il fatto che ti ho trasmesso qualcosa di positivo mi fa felice! Il tuo consiglio lo terrò presente e se farò altri video, sappi che sarà grazie al tuo incoraggiamento ♥
      Ero emozionata quando ho pronunciato il tuo nome, perchè ci eravamo da poco "ritrovate" ed ero felice fossi stata estratta! :D
      Bacionissimissimissimi a te!! ♥

      Elimina
  13. Buon Natale Vivy a te e famiglia!Olgica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olgica!!! Grazie per avermi pensata! Spero tu abbia passato giorni felici e che continuino ad esserlo ♥
      Un bacione grande!

      Elimina
  14. Cara Vivy
    Buon Natale a te e ai tuoi cari!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Iole, grazie! Sono in ritardo, ma mi auguro che abbiate avuto momenti di grande gioia in queste feste!
      Un grandissimo abbraccio! ♥

      Elimina
  15. Complimenti a tutte le fortunatissime estratte che riceveranno gli splendidi doni!!!
    Buon Natale a tutti!
    Serena

    RispondiElimina
  16. Che brave sono state...dico la verità amica cara?
    Un po' le invidio, io che non ho mai avuto questo difetto..
    Scherzi del Natale? May-be...
    Un grande bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un supergrande bacio a te cara Nella! E grazie! ♥

      Elimina
  17. Eccomiiii in ritardissimo! Complimenti alle fortunate vincitrici ma soprattutto AUGURONI DI BUONE FESTE A VOI! UN BACIO ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola! un abbraccione enorme a te! ♥

      Elimina
  18. Complimenti alle fortunate vincitrici e buone feste!
    Scusami ma l'influenza mi ha tenuta lontana!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti devi assolutamente scusare Anna! Ci mancherebbe e anzi grazie di essere qui!
      Un bacione grande!!

      Elimina
  19. Complimenti a tutti i vincitori del compliblog di Vivy...
    Tanti cari auguri per un lietissimo e stupendo 2015, ciauu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuuuuuuuuuuuu Ximi!! e ancora grazie!!! :D

      Elimina
  20. ah.... e meno male che ero andata a vedere le risposte pure!!! non sono mica stata capace di indovinare:-) e vabbè!! spero mi perdonerai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non c'è niente da perdonare! Anzi! Grazie di esserci stata! ;)

      Elimina
  21. Ma come? La vincitrice non sono io? No, eh?
    Ma poi ......... ma pure il video??????? ma io non posso proprio mancare un pochino (?) , che mi combini tutto ciò?
    Quale sorpresa!!!!!
    Vabbè, te lo dico ..... ma quanto sei belllaaaaaaaaaaaaaaaa, ancora più che in foto!!!
    E non sto sviolinando, per farmi perdonare per la mia lunga assenza!!!
    Un abbraccio e bentrovata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sviolina sviolina!! Non hai nulla da farti perdonare ma... sai come si dice? I complimenti letti di prima mattina, fanno dimenticare lo spavento nello specchiarsi appena alzati! ahahaha!!! :P :D
      A parte gli scherzi, sono felicissima che tu sia qui con il tuo buon umore e ti ringrazio tanto!
      Comunque resti tra noi... non hai vinto per un pelo... sssshhhhhhh :P :D

      Elimina
  22. Eccomi in ritardissimo... Complimenti alle fortunate vincitrici!
    Che bella che sei in video e che bella coppia che siete tu e Fabio :)
    Ti ho sempre vista in foto e la tua solarità mi ha colpita, poi ho parlato con te al telefono ed è stato davvero emozionante, ora ti ho vista nel video... non mi resta che incontrarti di persona ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio blogghino non sarai mai in ritardo Ioleeeeee!! :D
      Grazie!!!! Grazie Iole!!! Eh già! Ora non ci resta che incontrarci!! ♥♥♥

      Elimina

Se vi va lasciate un commento, e vedrete che dal monitor sorriderò! :D